Inter di m... per il caro Sandro

Qui si parla l'Italiano!
milano
italianissim@
italianissim@

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von milano »

Mah,... strano, se tu dovessi essere davvero l'Interista più bello, non dovresti avere dei problemi a mandare le foto (almeno via mail), ... allora cosa implica adesso, :mrgreen: :lol: :zwinker: ?! Sì, che non sei il più bello od almeno che hai esagerato di brutto, :mrgreen: .
Ritorniamo all'argomento: Peccato che voi abbiate vinto ieri nella Champions League, ma tanto prima o poi venite eliminati, :mrgreen: !
Zuletzt geändert von milano am Donnerstag, 23.10.2008, 13:49, insgesamt 1-mal geändert.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

milano hat geschrieben:Ciao Nona Picia,

intendevo con l'esclamazione "ma come sei Nona Picia" un modo scherzoso e divertente! Ad esempio: quando prendo il mio ragazzo in giro in una maniera spiritosa o scherzosa, mi dice sempre: "Amore, ma come sei?!" sorridendo, :zwinker: , ed intende il modo dolce, :zwinker: . Quindi spero che tu non ti sia offesa!

Un abbraccio,
milano
Cara milano, non è facile che io mi offenda, cerco sempre il lato positivo di tutto. E in questo caso proprio NON mi sono offesa, anzi! Avevo capito che stavi scherzando e mi sono divertita :lol: :lol: :lol:
ciao ciaoooo
nonapicia

"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Meno male, cara Nona Picia!

Un bacio,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Uelà milano! Non ho esagerato ma nel passato succese qualche cosa brutta a amici miei che mandaronodelle foto ad altri. Comunque sia diciamo che sono io l'Interista più bello che ho mai visto io :mrgreen:

Sandro

p.s. Non veniamo mai eliminati ;) Alla fine ci saremo solo noi ed un'altra squadra, e questa squadra non sarà sicuramente il Milan! :P
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ma se da anni non siete nemmeno in un finale della Champions League, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
"Grazie", allora non ti fidi di me visto che non mandi una foto, :shock: :o ?! Me la prendo, :evil: ! Ma alla fine, secondo me, è solo una scusa perché di sicuro non sei l'Interista più bello, :mrgreen: :lol: :zwinker: ! Comuque, un po' di modestia ci vuole ..., :zwinker: !
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Cara milano, puoi prenderti tutto cìò che vuoi :P Poi sono sicuro che sono l'Interista più bello! Hai mai visto gli altri che conosco? :mrgreen: Se vuoi aver una prova vado a trovarti a Milano la prossima volta che sono a Torino oppure tu vieni a trovarmi a Torino dato che Milano non mi piace per niente :mrgreen:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Assolutamento no, cosa ha Torino di bello confronto a Milano?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , avete soltanto pareggiato contro Genoa ieri! Noi invece abbiamo vinto, :D :D :D !
E ricordati sempre senza il Milan, l'Inter non esisterebbe nemmeno oggi visto che il Milan esiste dal 1899 e voi dal 1908 perché cinque ex-giocatori del Milan hanno fondato l'Inter, quindi siete solo un'imitazione (nel senso "Abklatsch"), :mrgreen: :lol: !
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Antworten