Eccomi di nuovo a casa dopo una bellissima settimana passata in Abruzzo sulle cime del Gran Sasso. Spero che le vostre vacanze siano state belle e rilassanti, oppure che lo saranno per chi deve ancora andare

State bene?
Un caro saluto
Marco
CiaoOndina hat geschrieben:Ciao Marco, che sorpresa! E già passata la settimana? Non posso crederlo.
Mamma mia, il tempo passa in fretta. Il mercoledi parto io per qualche giorni per Italia.
Ma racconta, com´erano i tuoi giorni. Il Gran Sasso ho solo guardato da lontano, ma era impressionante. Cosa hai fatto, sei camminato tra le montagne o sei cavalcato sul asino?
Hai fatto delle foto?
benvenuto!
e cari saluti Ondina
Ciao!milano hat geschrieben:Ciao Marco,
bentornato,! Come va?
Dopo le ultime settimane di stress, siamo usciti venerdì a fare l'aperitivo, poi a mangiare da un'italiano che fa una vera pizza napoletana buonissima e che nei test dei ristoranti italiani (per quanto riguarda la pizza) in Germania ha fatto il primo posto ed infine siamo stati ancora in un locale. Sabato invece abbiamo fatto una grigliata vicino al Reno giocando anche a badminton e siamo andati in un "Biergarten". Tutto sommato un bel week-end di relax,, e ci voleva!
Buona giornata,
milano
....io vedo una persona simpaticissimaMarcoClick hat geschrieben:......... D'altronde dietro il monitor di un pc c'è una persona, .....