Davanti ad un buon caffè...

Qui si parla l'Italiano!
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Vorname: Marco

Re: Ciao a tutti!

Beitrag von MarcoClick »

Ciao a tutti! :D

Eccomi di nuovo a casa dopo una bellissima settimana passata in Abruzzo sulle cime del Gran Sasso. Spero che le vostre vacanze siano state belle e rilassanti, oppure che lo saranno per chi deve ancora andare :D

State bene?

Un caro saluto
Marco
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ondina
membro onorario
membro onorario
Vorname: Undine

Beitrag von Ondina »

Ciao Marco, che sorpresa! E già passata la settimana? Non posso crederlo.
Mamma mia, il tempo passa in fretta. Il mercoledi parto io per qualche giorni per Italia.

Ma racconta, com´erano i tuoi giorni. Il Gran Sasso ho solo guardato da lontano, ma era impressionante. Cosa hai fatto, sei camminato tra le montagne o sei cavalcato sul asino?
Hai fatto delle foto?

benvenuto!
e cari saluti Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Marco,

bentornato, :D ! Come va?
Dopo le ultime settimane di stress, siamo usciti venerdì a fare l'aperitivo, poi a mangiare da un'italiano che fa una vera pizza napoletana buonissima e che nei test dei ristoranti italiani (per quanto riguarda la pizza) in Germania ha fatto il primo posto ed infine siamo stati ancora in un locale. Sabato invece abbiamo fatto una grigliata vicino al Reno giocando anche a badminton e siamo andati in un "Biergarten". Tutto sommato un bel week-end di relax, :D , e ci voleva!

Buona giornata,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Ondina hat geschrieben:Ciao Marco, che sorpresa! E già passata la settimana? Non posso crederlo.
Mamma mia, il tempo passa in fretta. Il mercoledi parto io per qualche giorni per Italia.

Ma racconta, com´erano i tuoi giorni. Il Gran Sasso ho solo guardato da lontano, ma era impressionante. Cosa hai fatto, sei camminato tra le montagne o sei cavalcato sul asino?
Hai fatto delle foto?

benvenuto!
e cari saluti Ondina
Ciao :D Bentrovata :D Il tempo è stato veramente bello per tutta la settimana. La mia attività principale è stata trekking e fotografia. Ci sono tantissimi percorsi segnalati per principianti, intermedi ed esperti. Il percorso più lungo che ho fatto è stato di 25km, molti dei quali in salita per arrivare in cima al Monte Meta. Poi si, sono andato a cavallo, non sull'asino :lol: :zwinker: Pubblicherò molto presto sul forum alcune foto :D

Un caro saluto
Marco :zwinker:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

milano hat geschrieben:Ciao Marco,

bentornato, :D ! Come va?
Dopo le ultime settimane di stress, siamo usciti venerdì a fare l'aperitivo, poi a mangiare da un'italiano che fa una vera pizza napoletana buonissima e che nei test dei ristoranti italiani (per quanto riguarda la pizza) in Germania ha fatto il primo posto ed infine siamo stati ancora in un locale. Sabato invece abbiamo fatto una grigliata vicino al Reno giocando anche a badminton e siamo andati in un "Biergarten". Tutto sommato un bel week-end di relax, :D , e ci voleva!

Buona giornata,
milano
Ciao! :D Complimenti, ottimo week end! 8) Se passi da queste parti, ti segnalo un ottimo locale dove mangiare la pizza! :D :D
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Dopo la vostra bellissima accoglienza nei miei confronti, ho deciso di mostrarvi una mia foto. D'altronde dietro il monitor di un pc c'è una persona, e mi è sembrato giusto "umanizzare" la mia presenza qui con una foto :zwinker:
Dateianhänge
Me.jpg
Lory
italianissim@
italianissim@
Vorname: Lory

Beitrag von Lory »

MarcoClick hat geschrieben:......... D'altronde dietro il monitor di un pc c'è una persona, .....
....io vedo una persona simpaticissima :up: (come sapevo già prima :zwinker: )

Lory :D
I sogni piu belli non si fermano mai....
Antworten