Ridere in italiano...
- BO
- italianissim@
- Vorname: BO
Re: Ridere in italiano...

Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
- Ondina
- membro onorario
- Vorname: Undine
Molto divertente
Questo ho gia conosciuto in tedesco. E qua si racconta di una signora anziana che ha una gamba rotta , e cosi non deve salire le scale. Il resto e lo stesso.
Ma con la pressione alta mi piace di piu!
Una barzellatta internationale
Bravissimo, Grazie! 

Questo ho gia conosciuto in tedesco. E qua si racconta di una signora anziana che ha una gamba rotta , e cosi non deve salire le scale. Il resto e lo stesso.
Ma con la pressione alta mi piace di piu!
Una barzellatta internationale

Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
pensare come se non morissi mai!
Habe extra nochmals eingeschaut wegen Montagswitz. Den brauch ich morgen für den Kurs.
danke lanonna
danke lanonna
- lanonna
- membro onorario
Einen fröhlichen Montagmorgen wünsche ich allen!
Der heutige Witz ist nicht neu - non è nuova - aber immer wieder schön - ma è sempre bella!
Una bambina va dal gelataio e chiede: "Scusi signore, lo avete il gelato al gusto di carciofo?". Il gelataio risponde: "No bambina, mi dispiace". Questa storia va avanti per una settimana, allora il gelataio si decide a comprare il gelato al gusto di carciofo. Alla fine della settimana la bambina entra ancora una volta nel bar e chiede: "Scusi gelataio, lo avete il gelato al gusto di carciofo?". Il gelataio risponde: "Si, bambina". E la bambina: "Vero che fa schifo?".
Buin divertimento!
Lanonna
Der heutige Witz ist nicht neu - non è nuova - aber immer wieder schön - ma è sempre bella!
Una bambina va dal gelataio e chiede: "Scusi signore, lo avete il gelato al gusto di carciofo?". Il gelataio risponde: "No bambina, mi dispiace". Questa storia va avanti per una settimana, allora il gelataio si decide a comprare il gelato al gusto di carciofo. Alla fine della settimana la bambina entra ancora una volta nel bar e chiede: "Scusi gelataio, lo avete il gelato al gusto di carciofo?". Il gelataio risponde: "Si, bambina". E la bambina: "Vero che fa schifo?".
Buin divertimento!
Lanonna

Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
das ist Italienisch?? Ich muss noch viel lernen
Marilena

Marilena

das galt ansich dem Witz von Giuli vom 5. Jnauar ... 

- BO
- italianissim@
- Vorname: BO
Für mich war dieser Witz neu und dieses Mal habe ich ihn sofort verstanden.
Saluti
BO

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)