Ciao Stefan,
evidentemente non bastano nemmeno gli smilies ammiccanti per far capire che si sta scherzando.
Abbi pazienza ma a me faceva sorridere l'idea di Marco che si preoccupava delle "incomprensioni" perché ha bisogno di questo topic per rilassarsi. Marco, se t'ho offeso con le mie parole sconsiderate, chiedo scusa... non era mia intenzione!
Ho ormai imparato che non è gradito alcun commento che non sia attinente ai gusti dei 3 utenti attivi di questo thread, ma non comprendo che cosa c'entrino le tue lamentele relative a j.l. (facciamo pure dei nomi, che problema c'è?). Io che cosa ho detto contro l'Italia? Ti è bastato un mio piccolo commento ironico rivolto a Marco per aprire chissà quali ferite?
Mi dispiace deluderti, ma non mi lascerò scaricare addosso i problemi che avete con altri utenti. Se fai attenzione ti accorgerai che ho interrotto da un pezzo la "discussione" nata dal mio primo commento, perchè non ho il benché minimo interesse a suscitare discussioni o litigi. Mi piace lo scambio d'idee... per sapere com'è il tempo non ho bisogno di "un bon caffè".

(Notare: sto parlando dei miei gusti personali... posso? O ho ancora offeso/disturbato qualcuno?)
Se tu vuoi discutere qualcosa - c'è sempre l'approfondimento.
Cioè... fammi capire: nella sezione italiana non si può discutere di niente e per commentare quella lamentela di Catherine dalla quale è nata la "discussione" (già terminata da un pezzo) avrei dovuto trasferirmi da un'altra parte?
Ed anche per fare un commento scherzoso ad un utente (Marco)... devo scrivere nell'approfondimento?
Ooook... lo terrò presente.
Se ti interessa il tempo a in Italia - a Lecco adesso sono ca. 26 gradi e splende il sole!
A me non interessa affatto, ma ti auguro una splendida giornata!