Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
MarcoClick hat geschrieben:......... D'altronde dietro il monitor di un pc c'è una persona, .....
....io vedo una persona simpaticissima (come sapevo già prima )
Lory
Grazie, troppo gentile! Anche tu sei simpaticissima
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Dietro il monitor del tuo pc c'è una persona molto simpatica!!!
Ti saluto dalla Germania
Lanonna
Grazie anche a te! Un saluto dall'Italia
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick hat geschrieben:... mi è sembrato giusto "umanizzare" la mia presenza qui con una foto
Piacere Marco, piacere! Non sei solo un simpatico "scrittore", sei anche una persona reale molto simpatico! Le nostre foto sono nascoste in un tread speciale, solo per membri. Sono sicuro che puoi verderle prossimamente. Aspetta ancora un attimo!
fino a quel momento ti mando cari saluti - Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!