Un nano entra in un bar, va al banco, troppo in alto rispetto alla sua statura. Allora saltando più in alto possibile dice ad alta voce: "Un succo di frutta!". Niente... "Un succo di frutta!!! Un succo di frutta!". Ma dopo altri tentativi, tutto sudato e stanco, si avvicina alla fine del bancone, e affacciandosi dalla parte del barista vede un altro nano più stanco di lui che, mentre salta, urla: "A che gustooo??A che gustooo?!"
Un carabiniere ferma una macchina e dice: "Lei è in contravvenzione mio caro!". Il conducente risponde: "Ma come, rispettavo i limiti e ho pure la cintura!". E il carabiniere: "Eh, si, ma ha il cane dietro senza la rete di protezione!". "Ma è un pelouche!" risponde il conducente. "Guardi, la razza non mi interessa!" conclude il carabiniere.
Una signora di mezza età perde i sensi. Il medico, subito accorso, tranquillizza i presenti dicendo:"Si tratta di un malore da nulla! Basterà qualche schiaffo, perchè si riprenda!". Interviene il genero, il quale scosta il dottore ed esclama: "Faccio io! Sono vent'anni che aspetto questo momento"
Buon divertimento
Lanonna - die noch keinen davon gelesen hat!