Ciao milano e Lory!
Allora Lory, non uso "porca miseria" solamente perché non mi piace tanto, dico più volentieri "porco zio, porca tr**a, porca poltrona, porca pu****a, porco dio, ecc", è lunghissima la mia lista, eh?

Allora riguarda alla parola minkia e i milanesi...sono sicuro che loro ci odiano, noi dal sud

ho conosciuto una donna milanese doc che mi diceva: "maledetto terrone" invece "terrone doc"

, dopo che le dissi che sono pugliese.
Ma è strano che non usano la parola miii...a volte sostituisce la parola cazz..., per esempio quando vedo una bona ragazza.
E Lory, che io sappia la parola mizzica è dialettale e viene dal siciliano. Non so se ha un significato specifico ma è meno volgare che minkia.
Alla fine...sai deve dire queste parole con una 2lungha i" cioè "miiiiiiiiiiinkia!!" e "miiiiiiizzica!!" altrimenti è meno divertente dirle
Un'altra cosa vorrei dire sulla parola "vaffansedere"

. Secondo me non ha sempre un significato negativo, io la uso spesso in un senso scherzoso con amici e parenti...boh forse quel pizzaiolo non intendeva offendere il suo collega
Alla fine vi racconto il mio uso delle parolacce.....le uso spessissimo
Aah, per non finire in un "off-topic", ho delle bone notizie! Non è ancora sicuro quando ma Gomorra esce nei cinema nella mia città!!! Non credo però che ci sarà pure la versione italiana ma meglio in tedesco di niente
Sandro