Scusate il mio off-topic.
Saluti
BO
P.S: da un po' di tempo Bologna viene controllata dal "mostro" Sirio. Un sistema elettronico che controlla gli accessi al centro storico e stampa automaticamente le multe. Mooolto comodo!

Todd hat geschrieben:Adesso non ne sei più innamorata? (a parte che "amore" è sempre una parola grossa .... e come disse Adenauer.... "Lieben tue ich meine Frau."...)MarionLunigiana hat geschrieben:...oma ivana hat geschrieben:Ciao Marion,
un saluto anche da me, bolognese....benvenuta e tanti complimenti per il tuo carattere avventuroso!!!
Figurati, quando ero ancora innamorata d'IItalia c'erano solo 2 città dovè mi sarebbe piaciuto di vivere Bergamo o Bologna. Tutti e due sono abastanza grandi città ma non così caotiche come per esempio Firenze, che è certo bello ma, cerca per esempio di trovare un parcheggio.
...
Strana scelta, quella di Bergamo o Bologna (non penso di aver mai sentito così tante barzellette come sui bergamaschi - a parte sui cunesi, e Bologna all'estero non la conosce quasi nessuno)...
X i parcheggi di Firenze e Bologna...
Oma Ivana e tu, avete le macchine così grosse? Tipo Ford Edsel, Fiat 130, Lamborghini Murcielago, RR Silver Ghost, una vecchia Hispano-Suiza o simile?
Un caro saluto
Assolutamente sì!papili hat geschrieben:ganz schön mutig, lieber Todd. Zumindest SMART wird diese Aussage billigen - oder ?Todd hat geschrieben: X i parcheggi di Firenze e Bologna...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papili