Inter di m... per il caro Sandro
Re: Inter di m... per il caro Sandro
Cara mia, Torino è molto più bella. Poi siamo mica un "Abklatsch" come dici tu. L'Inter è la perfezione del Milan. Tu sai cos'è un update? Ecco ciò che abbiamo fatto noi.
Comunque adesso non ho la testa per "litigare" con te. Il perché trovi nel topic "Ich bin traurig...".
Ci si riscrive fra alcuni giorni, saluto
Sandro
Comunque adesso non ho la testa per "litigare" con te. Il perché trovi nel topic "Ich bin traurig...".
Ci si riscrive fra alcuni giorni, saluto
Sandro
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
-
- italianissim@
Caro,
ho letto il motivo per cui sei triste e mi dispiace tanto! Ti ho già dedicato qualche riga lì. Spero tanto che il tuo nonno non debba soffrire! Stai su e sia forte per lui standogli vicino!
Tanti baci per tirarti su,
milano
ho letto il motivo per cui sei triste e mi dispiace tanto! Ti ho già dedicato qualche riga lì. Spero tanto che il tuo nonno non debba soffrire! Stai su e sia forte per lui standogli vicino!
Tanti baci per tirarti su,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
-
- italianissim@
Interista,
visto che ti senti pronto: Chi è il primo nella classifica? Sì, NOI!
E chi è al terzo posto? Ecco, la tua squadraccia,
!
Viva il calcio, ma ti mando comunque tanti saluti,
,
Milanista
visto che ti senti pronto: Chi è il primo nella classifica? Sì, NOI!
E chi è al terzo posto? Ecco, la tua squadraccia,

Viva il calcio, ma ti mando comunque tanti saluti,

Milanista
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sì, per 1 punto, ma non pensare che ci rimanete
Poi secondo me il Napoli giocava molto meglio che voi ed era pure molto più forte. Moh vediamo come si cambia ancora la classifica. Alla fine è la
Reggina la squadra che vince
Comunque sia noi vi batteremo di brutto!
Forza Inter!

Comunque sia noi vi batteremo di brutto!

Forza Inter!

Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
-
- italianissim@
Sandro, PER FAVORE, fai in modo che l'Inter batta l'Udinese! Ti prego! 

ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Speriamo bene Nona Picia, ma io sono sicuro che ce la faremo
Domani comunque non so se scriverò siccome vado da mio papà che abita a 50 chilomentri da me per guardare la partita e mangiare orecchiette per pranzo e un'ottima pizza
Dopo tutta questa gioia però vengono ancora i profiteroles o il tiramisù oppure un bel tartufo

Domani comunque non so se scriverò siccome vado da mio papà che abita a 50 chilomentri da me per guardare la partita e mangiare orecchiette per pranzo e un'ottima pizza

Dopo tutta questa gioia però vengono ancora i profiteroles o il tiramisù oppure un bel tartufo

Speriamo bene Nona Picia, ma io sono sicuro che ce la faremo