Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Perchè? Cosa pensavi che io fossi, ?! Ma se sono cresciuta con i maschi perché ho giocato a calcio, mica ho voluto giocare con "Barbie" risp. con le bambole, .
Dai, racconta qualche barzelletta di questo genere, male che vada manda una via PN, .
Pensavo che fossi più brava
Comunque sia, ecco per te una barzelletta un po' sporca:
Tra amici
Il ragazzino mostra "l'uccello" alla ragazzina: "guarda io ho questo e tu no"
e la ragazzina risponde: "Ha detto mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio."
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Prima c'era scritto un'altra parola, poi però l'ho cambiato in "l'uccello". Almeno l'ho censurata un po', eh? Comunque quella ho messa perché milano ne voleva una un po' sporca! Io sono l'innocenza in persona!! (NO!! Questo NON è una barzelletta!)
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!