Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
lanonna hat geschrieben:La pasta è riuscita benissima! Abbiamo mangiato come i pazzi senza lasciare un resto.
Non avete lasciato qualcosa per me? ahahahah
Boh non fa niente, sto facendo una dieta per dimagrire un po' Ho già avuto un piccolo successo! Ma ce l'ho fatta senza cambiare la dieta! Comunque quando ho finito mangierei mooolto volentieri qualche piattone
Sandro - Mangione
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Boh non sto facendo una dieta, ma dieta vuol dire pure "Ernährung", non solo "diät" o sbaglio? Boh sennò l'alimentazione non ho cambiato. mangio come sempre cioè mooooolta roba dolce e tanto pesce + pasta
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Scusate, sono un po' ignorante...
eben aus dem Hinterwald. Was ist das für ein Gerät? Oder kann ich meine Pasta weiter so zubereiten und genießen wie bisher?
anse