Kofferpacken
- BO
- italianissim@
- Vorname: BO
Morris, carissimo,
odio la montagna, preferisco la Puglia già da 43 anni. Stiamo lì per ca. 110 giorni di cui 4 a Bologna (città) da Bologna (la bella Signora) e forse 4 a Venezia. Conosco bene Nardò con il suo bello castello.
Sì, siamo veramente arrivati e siamo molto vicini a te.
E mi piace come tratti male la lingua tedesca. La cosa bella: capisco tutto quello che dici!
Salutoni
Lanonna dal PC di Bologna (non la città) e saluti dalla vera Bologna (Signora)
odio la montagna, preferisco la Puglia già da 43 anni. Stiamo lì per ca. 110 giorni di cui 4 a Bologna (città) da Bologna (la bella Signora) e forse 4 a Venezia. Conosco bene Nardò con il suo bello castello.
Sì, siamo veramente arrivati e siamo molto vicini a te.
E mi piace come tratti male la lingua tedesca. La cosa bella: capisco tutto quello che dici!
Salutoni
Lanonna dal PC di Bologna (non la città) e saluti dalla vera Bologna (Signora)
So Ihr Lieben,
ora anche la mia valigia è fatta
Morgen geht es los für eine Woche nach Cesenatico !!!!
Ich wünsche vor allem Lanonna und Papili eine schöne Zeit in bella Italia und allen anderen Zurückgebliebenen alles Liebe hier in Germania,
wir hören uns dann wieder, wenn ich zurück bin ....
ora anche la mia valigia è fatta

Morgen geht es los für eine Woche nach Cesenatico !!!!
Ich wünsche vor allem Lanonna und Papili eine schöne Zeit in bella Italia und allen anderen Zurückgebliebenen alles Liebe hier in Germania,
wir hören uns dann wieder, wenn ich zurück bin ....
Ciao Ciao
Nostalgia
Nostalgia

-
- novell@
Ciao, Lanonna.....
miiiiiiiiii, 3 mesi di vacanza?!? Komplimenti.
Ma dai,.....non dire che "odi" la montagna, magari non la preferisci...
Pensa...la Montagna....con i suoi verdi pascoli, i suoi boschi di abeti e pini, le placide mucche, il saltellare dei camosci e le timide marmotte, le meravigliose Edelweiss...
e baldi montanari che gorgheggiano gli Jodler......
Be'.....anche il mare è molto bello
,.......ma lo trovo così umido e piatto.. con tutta quella sabbia che ti va dappertutto
,... e se poi non stai sotto l'ombrellone ti viene anche l'eritema solare! E a dir la verità il pesce non mi piace.
Ma concordo con Te: la bellezza del mare di puglia - ionio o adriatico che sia - è impagabile
.....dove risiedi in qesto periodo?
ah...ma se ora scrivi come BO80, BO80 che nick usa?
.......Ricordati anche che, quando ritornerete a Nord prima di imboccare la "via Germaniae" (A22 Modena-Brennero),se Voi avrete un pomeriggio libero, sarò veramente felice di farVi visitare Modena (che tanto è piccolina). 
miiiiiiiiii, 3 mesi di vacanza?!? Komplimenti.
Ma dai,.....non dire che "odi" la montagna, magari non la preferisci...

Pensa...la Montagna....con i suoi verdi pascoli, i suoi boschi di abeti e pini, le placide mucche, il saltellare dei camosci e le timide marmotte, le meravigliose Edelweiss...

Be'.....anche il mare è molto bello

ah...ma se ora scrivi come BO80, BO80 che nick usa?

Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
- BO
- italianissim@
- Vorname: BO
Ciao Morris
Lanonna e Papili sono già felicemente arrivati a Taranto dopo 4 (per me e spero anche per loro) meravigliosi giorni a Bologna in casa di Bologna (cioè in casa mia). Il mio computer è di nuovo mio ed anche il mio Nick. E' un peccato, però!
Non sono sicura che Lanonna abbia letto il tuo messaggio, ma, le riferirò del tuo invito durante il prossimo contatto telefonico con lei, visto che, per quattro mesi, non avrà un collegamento ad Internet in casa.
Ti saluto e spero che da voi a MO, oggi, non sia così caldo come da noi a BO.
BO
Falls es jemand noch nicht weiß, Lanonna und Papili sind gut in Taranto angekommen. Ich soll euch viele Grüße von ihnen bestellen. Saluti BO
Lanonna e Papili sono già felicemente arrivati a Taranto dopo 4 (per me e spero anche per loro) meravigliosi giorni a Bologna in casa di Bologna (cioè in casa mia). Il mio computer è di nuovo mio ed anche il mio Nick. E' un peccato, però!
Non sono sicura che Lanonna abbia letto il tuo messaggio, ma, le riferirò del tuo invito durante il prossimo contatto telefonico con lei, visto che, per quattro mesi, non avrà un collegamento ad Internet in casa.
Ti saluto e spero che da voi a MO, oggi, non sia così caldo come da noi a BO.
BO
Falls es jemand noch nicht weiß, Lanonna und Papili sind gut in Taranto angekommen. Ich soll euch viele Grüße von ihnen bestellen. Saluti BO
Grüss Gott, Bo80
Felice di leggerTi....
mi sa che in questi mesi estivi la mancanza de Lanonna si noterà sicuramente.
Salutala da parte mia quando avrai occasione di sentirLa.
Il caldo qui a MO è identico a quello che avete a Bo, non siamo agli antipodi.....
se poi mi affaccio alla finestra dell'ufficio e faccio un urlo, moltro probabilmente sei in grado di sentirlo... 
Morris
Felice di leggerTi....

Salutala da parte mia quando avrai occasione di sentirLa.
Il caldo qui a MO è identico a quello che avete a Bo, non siamo agli antipodi.....

Morris
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.