Inter di m... per il caro Sandro

Qui si parla l'Italiano!
milano
italianissim@
italianissim@

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von milano »

Dai, angelino, sia sincero, il primo goal non l'avete meritato e lo sai anche tu, avete vinto col cu...! Se l'arbitro non fosse stato cieco, sarebbe stato un pareggio alla fine!

Tanti saluti,
milano

P.S. A parte che Kakà non ha giocato nemmeno.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Chissenefrega? :mrgreen: Beh però abbiamo avuto cu** col 1o gol, hai ragione.
Poi ho guardato solo il 2o tempo dato che prima non sono riuscito a trovare un sito in internet che mi permetteva guardare la partita senza dare soldi a nessuno :mrgreen:
Cmq alla fine però uffa che orrore, quasi quasi il vs. 2:2 oppure 3:2 che succedeva se facevate i gol mizzica...cmq io sono contento :mrgreen:

Tanti saluti

Sandro

P.S.: Sì, non hai tutti i torti su questo, ma dico in generale avete voi Kakà e Ronaldinho. Ahaha ricordo mio pa' che grideva una volta a Torino quando guardavamo una partita del Milan con mio Zio "Ouh, Kakà, maa vattinna, fai solo caca'!" :lol: :lol:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Per quanto riguarda il tuo p.s.: Ma come siete, :mrgreen: :lol: ...!!!
CARPE DIEM ET NOCTEM!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Carissimo angelino,

quale squadraccia non fa più parte della Champions League, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D ?!

Un bacio rossonero,
diavoletta
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

"o sporting lisboa"!!! Meno male che questa squadra di emme non c'è più! La famiglia dell'ex-ragazza la tifava. Comunque sono contento che ho conosciuto una bellissima italiana meridionale che parla quasi tutti i giorni con me (abita a Torino :mrgreen: )
Oh ma lei, fortunatamente, è Interista!
Forse qualche giorno ci mettiamo noi divini con vi diabolici insieme a guardare qualche partita, naturalmente ridendo mentre mangiamo delle arancine! (che sto cercando di fare!!!) Spero di tra poco saperli preparare come si devono!
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Angelino mio, mi sei mancato, :zwinker: ...
No, davvero, gli arancini, mi piacciono da impazzire! Se dovessi riuscire a farli in un modo buono, saresti davvero grande, :zwinker: ...
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Sono grande lo stesso (1,86 m :mrgreen: ), ma pure l'altro significato mi va :lol:
Oh ma pensaci...due milanisti e due interisti mangiando delle arancine e gridandosi in faccia mentre guardano una partita :lol: :lol: :lol: :lol:
Antworten