Kofferpacken

In unserer Hauptrubrik tauschen wir uns über all das aus, was uns momentan bewegt. :flag:
morris
italophil
italophil

Freitag

Beitrag von morris »

Grüß Gott, BO80

Accipicchia è divertente passare da topic a topic per i commenti.... :D
Qui in ufficio sono senza vocabolario,....mi dovrò attrezzare 8)
A MO ora cova un temporale :roll: ......mi dispiace se patisci il caldo, ma pensa, ora a maggio, quanto dovrai patire per arrivare a Natale?? :wink:

Ho guardato nel relativo topic - Foto - ma non ho capito bene come si fa a inserire foto ed immagini....riesci a spiegarmelo tu.......quando hai tempo. s'intende 8)

PS Tarzan urla di dolore al lunedì e di gioia al venerdì.....gli altri giorni sgobba :lol:
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
BO
italianissim@
italianissim@
Vorname: BO

Beitrag von BO »

morris hat geschrieben:Accipicchia è divertente passare da topic a topic per i commenti.... :D
Qui in ufficio sono senza vocabolario,....mi dovrò attrezzare 8)
A MO ora cova un temporale :roll: ......mi dispiace se patisci il caldo, ma pensa, ora a maggio, quanto dovrai patire per arrivare a Natale?? :wink:
Ieri sera c'è stato un forte temporale qui da noi. Le temperature si sono abbassate di 5-6 gradi. Adesso si sta proprio bene. L'aria è pulita e cristallina. Adoro questo tempo!! :)
morris hat geschrieben:Ho guardato nel relativo topic - Foto - ma non ho capito bene come si fa a inserire foto ed immagini....riesci a spiegarmelo tu.......quando hai tempo. s'intende 8)
Se vuoi pubblicare le tue foto delle vacanze le devi inviare alla mail di Smart bilder@tiamoitalia.de e quindi avvisarlo con un messaggio privato.
Se vuoi inserire un avatar, devi entrare nel tuo profilo, cliccare su edit, andare alla voce "Pannello di controllo Avatar" e caricare un'immagine (max. 100x100 pixels, 5000 kB) dal tuo computer, oppure potresti anche inserire un avatar da un URL.
Alla fine cliccare su invio per confermare l'inserimento.
morris hat geschrieben:PS Tarzan urla di dolore al lunedì e di gioia al venerdì.....gli altri giorni sgobba :lol:
Questo vale anche per le Tarzane!!! :lol: :lol: :lol:
morris
italophil
italophil

Beitrag von morris »

Guten Abend, BO80.... 8) .....ma lì al Nord, e cioè al di là del Weißwurstgrenze, avete anche un saluto un po' più informale?? :? ....tipo "Uelà"?? :lol:
Grazie per i chiarimenti in merito all'invio delle immagini....sono soddisfatto poichè mi hai ripetuto le stesse indicazioni che pensavo di non aver tradotto in maniera corretta. :)
Riesco anche a tradurre qualcosa!! :lol:

P.S. E' iniziata la settimana.. :shock: Hai sentito urla lontane?? :o
Und das hat mit ihrem Singen Die Loreley getan.
smart
fondatore
fondatore
Vorname: Martin
Beitrag von smart »

Bologna80 hat geschrieben:
morris hat geschrieben:Ho guardato nel relativo topic - Foto - ma non ho capito bene come si fa a inserire foto ed immagini....riesci a spiegarmelo tu.......quando hai tempo. s'intende 8)
Se vuoi pubblicare le tue foto delle vacanze le devi inviare alla mail di Smart bilder@tiamoitalia.de e quindi avvisarlo con un messaggio privato.
Se vuoi inserire un avatar, devi entrare nel tuo profilo, cliccare su edit, andare alla voce "Pannello di controllo Avatar" e caricare un'immagine (max. 100x100 pixels, 5000 kB) dal tuo computer, oppure potresti anche inserire un avatar da un URL.
Alla fine cliccare su invio per confermare l'inserimento.
Ciao Bologna80, ciao Morris,

per quanto riguarda le foto, il problema era che c'era una volta la funzione con cui potevi caricare dei file direttamente qui, ma purtroppo qualcuno è riuscito a caricare anche altri contenuti.

Fra poco uscirà anche una nuova versione del software che uso per il forum e sicuramente ci sarà anche nuovamente la possibilità di caricare contenuti direttamente qui. Per il momento ti resta la possibilità di mandarmi una e-mail a bilder@tiamooitalia.de e avvisarmi con un messaggio privato. Oppure di aprire un album su flickr o simile e scriverci il link qui.

Un caro saluto,
Martin
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! :flag:
BO
italianissim@
italianissim@

Beitrag von BO »

morris hat geschrieben:Guten Abend, BO80.... 8) .....ma lì al Nord, e cioè al di là del Weißwurstgrenze, avete anche un saluto un po' più informale?? :? ....tipo "Uelà"?? :lol:
Noi a Düsseldorf diciamo "Ciao"!! :lol:
morris hat geschrieben:P.S. E' iniziata la settimana.. :shock: Hai sentito urla lontane?? :o
Infatti, mi sembrava di sentire attraverso i tuoni, lampi e l'ululare del vento un grido disperato...... :lol: :lol:
Gina
italophil
italophil

Beitrag von Gina »

Warum schreibt Ihr jetzt nur noch in italienisch? Das schliesst mich und viele andere, die nicht italienisch können, aus. Das finde ich echt schade.

Gruß
Gina
BO
italianissim@
italianissim@

Beitrag von BO »

Du hast ja recht Gina und ich gelobe Besserung!!! :oops:
Antworten