Inter di m... per il caro Sandro

Qui si parla l'Italiano!
Sandro
italophil
italophil

Re: Inter di m... per il caro Sandro

Beitrag von Sandro »

Non lo prenderà nessuno il Sandro piccirill' :shock: che, comunque, non esiste (ancora, per fortuna...). Quello poi resterà sempre legato alla mamma :lol: (che sarà naturalmente Interista!!)

@milano: neanché a me sono simpatici ;) L'ho fatto solo perché la Roma ed il Lazio non si sopportano :mrgreen: Sono come noi due :lol:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

:lol: :lol: :lol: , lo so, ma la Roma e la Lazio sono ancora peggior, si odiano, ma io non ti odio, :zwinker: ..., non sopporto solo il fatto che sei un interista, :mrgreen: :lol: :zwinker: ...
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Non ti preoccupare, neppure a me piace il fatto che tu sei Milanista :zwinker:
Comunque forse un giorno sarai guarita, spero ancora in bene :mrgreen:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ma stai parlando di te, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?!?
Anch'io penso che uno che tifa per l'Inter sia malato, :mrgreen: :lol: :zwinker: , ma c'è ancora la speranza con te perché sei giovane, quindi ci sono ancora delle buone possibilità di cambiare, :mrgreen: !
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Fammi insegnarti un po' la grammatica italiana ;) ti ho scritto
forse un giorno sarai guarita
Sarai vuol dire tu, futuro semplice, seconda persona. poi ho scritto guaritA, cioè femminile, cioè tu :lol: Tenendo presente questi due fatti è ovviamente che non potevo parlare di me ;) :lol: Spero di aver potuto insegnarti ancora qualcosa, cara milanista :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

P. s.: Sono Interista, tu la milanista, sai, quello (io) che è d'ottima salute (nerazzurra) non può guarire dato che sono già sano come un pesce :mrgreen:
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Sì, ma siccome non considero uno che tifa per l'Inter un uomo vero, ti ho chiesto se stavi parlando di te, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Per quanto riguarda il tuo p.s., sai che i pesci puzzano, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Secondo me i milanisti sono una specie di trans ;) Dai non te la prendere, tu ed il tuo fidanzato siete gli unici eccezioni perché Vi trovo più o meno simpatici, cioè....come possono essere simpatici i milanisti...;)

p.s.: è un modo di dire, cara diavoletta ;)
Antworten