Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
MarcoClick hat geschrieben:Con una mano uso la tastiera e con l'altra tengo la tazzina
E con i piedi che fai, ?
Per il momento nulla Purtroppo ho le scarpe
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Qui ora sta piovendo...ma dovrebbe migliorare nel corso della giornata
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Importante che non piova domani quando giocate a beach volley, anche se a me piace giocare con la pioggia, specie a calcio perché "si scivola" meglio, .
milano hat geschrieben:Importante che non piova domani quando giocate a beach volley, anche se a me piace giocare con la pioggia, specie a calcio perché "si scivola" meglio, .
Vero Anche a me piace giocare con "un po" di pioggia. Qualche anno fa è caduto un fulmine proprio vicino a noi, sulla spiaggia, mentre giocavamo a beach volley Siamo scappati tutti