Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Lory hat geschrieben:Ma perchè non fate un salto prima da me per prendere un caffè ?
È davvero una splendida idea, ! Ma purtroppo ci sono stati cambiamenti risp. siamo impegnati prima con mia madre e quindi arriveremo a Francoforte più tardi cosicchè loro devono aspettare a noi. Mi spiace, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione.
Buongiorno a tutti! Se qualcuno di voi domani non si dovesse collegare, BUON FERRAGOSTO!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Vedi che cosa ho fatto per te!!!! E naturalmente per tutti soci del forum.
Cordialmente
Lanonna - che litiga ancora colla strega....
Ho visto e risposto Buona guarigione e a presto!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Vi scrivo questo messaggio per salutarvi. Domani partirò per andare nel Parco Nazionale d'Abruzzo a scattare qualche fotografia e rilassarmi un po Tornerò domenica 22 Agosto. Vi auguro di passare delle splendide vacanze ovunque voi siate
Ciao
Marco