Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Giornata nuvolosa, ma non fredda. Un abbraccio a tutti.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Sto organizzando una piccola gara di go-kart con alcuni amici nella pista di Misano Adriatico che non è molto lontana da qui. Speriamo di farcela, dovrebbe essere bello, non ho mai guidato un go-kart
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Se guido non riesco a fotografare Vedrò cosa riesco a fare Il casco è obbligatorio, perciò lo metto sicuramente.
Un abbraccio
Marco