Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ondina hat geschrieben:ho imparato che nel Italiano è veramente importante usare le mani, i piedi, gli occhi e altri parti del corpo che sono adatti per sottolineare quello che voglio raccontare
Sì, viceversa invece è molto divertente quando gli italiani parlano in tedesco gesticolando in modo italiano come il mio amore ad esempio, .
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Parlare il tedesco usando i mani come un italiano è davvero divertente - lo faccio anche io adesso. I miei e i miei amici di solito si buttano in terra quando faccio "l'italiano con i mani parlando tedesco".
Poi devo dire i doppi senzi sono davvero divertente - anche io ho avuto dei problemi con queste. Però oggi ogni tanto mi facco il scherzo di capire proprio la versione spagliato del doppio senzo e girarlo in una battuta Provatelo si ride il doppio.