Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Buongiorno! Giornata piovosa oggi, ma non fredda. Il turismo in riviera è definitivamente rimandato al prossimo anno
Qui soffia il maestrale o lo scirocco (non so quale dei due). Le temperature sono ancora alte. Ci sono sempre molti turisti, particolarmente tedeschi. Forse sono venuti per la vendemmia che avrà luogo alla fine del mese.
Saluti
Bo
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Anche io conosco diverse persone della Germania che non vogliono tornare a casa
Parlando di altro, stavo guardando oggi RTL2 dove, nella rubrica meteorologica, il conduttore spiegava che in Germania ci saranno piogge e freddo anticipato per Settembre. E' gia cosi da voi?