Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Saranno vacanze difficile. Domani mattina prima di prtire sevo andare ancora dal dentista. E chi sa, quante volte devo andar dal dottor Cavallo a Pulsano!!!!
Qui nevica già da stammattina presto.
Stasera parliamo della altezza della neve!!!
Un abbraccio
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Anch'io mi sono divertita con la neve sulla spiaggia di Rimini!!!!
Fino Ancona abbiamo visto la neve e ancora da Pescara fino al fine del Gargano quasi fino Trani.
Ma le strade erano sanza neva dalla Germania fino alla Puglia.
Ieri abbiamo avuto 19° ed un bel sole. Oggi fa un po' freschino con 16°.
Vediamo che cosa succederà nei prossimi giorni!!!
Cordialmente
Lanonna
Autor unbekannt
Il 24 ha piovuto come si dice in Inglese:it rains cats and dogs!!!!
Ma ieri non era bello ma un giorno non male. Così abbiamo fatto una bella passegiata a Mesagne nella città vecchia dove hanno fatto una mostra dei presepi. Era bellissima!!! In una casa ho sentito un canzone di natale della Germania. Non sapevo quanto mi mancava.
Mi manca qui l'atmosfera e l'odore degli alberi, le camere chiuse per bambini e la sorpresa quando vedono l'albero con i luci la prima volta...
Saluti dal cuore
Lanonna
Autor unbekannt