Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Mi sono alzata un po' prima oggi, perché nella cucina mi aspettavano le zucchine. Ho già fatto un bellissimo barattolo per la nostra festa al 1 ottobre.
Per oggi ho pensato di fare la marmellata con i ficchi.
E dopo devo scrivere - scrivere - scrivere...
Buona domenica a tutti!!!
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Scusate se torno al discorso del pesto... mi confermate che surgelato è buono quanto quello fresco? Finora l'ho sempre fatto al momento, ma effettivamente sarebbe comodo avere qualche scorta. Quindi, posso surgelarlo tranquillamente?
Ho sempre una grande quantità di basilico nel giardino, perciò devo fare parecchi barattoli di pesto. Senza surgelarlo dovrei mangiare quasi ogni giorno la pasta al pesto. E il prossimo basilico sta già aspettando...
Finora non avevo mai problemi col pesto surgelato, secondo me è come fresco.
Buonasera a tutti! Vi state rilassando al fresco di queste serate d'agosto ?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Siamo stati a casa - fino alle 17.00. Abbiamo fatto un giro nella macchina sulla litoranea. Mamma mia, quanta gente e quante macchine!! Le spiagge pienissime!!!
Siamo andato a cenare prestissimo (all'ora tedesca non pugliese!) Così abbiamo trovato un bel ristorante quasi vuoto. Quando siamo scappati a casa, era pieno!
Ferragosto... come sempre...
Cordialmente
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt