Davanti ad un buon caffè...

Qui si parla l'Italiano!
Marea
italianissim@
italianissim@

Re: Davanti ad un buon caffè...

Beitrag von Marea »

MarcoClick hat geschrieben:In effetti è una novità, da circa 24 ore :lol: Quindi hai visto bene :D
Bild
(Non t'illudere, l'ola è per me! :lol: )

Per te... Bild
MarcoClick
membro onorario
membro onorario
Vorname: Marco

Beitrag von MarcoClick »

:lol:

Grazie! :D Ma...ditemi una cosa...da voi ci sono le zanzare? Probabilmente il mio sangue deve essere particolarmente apprezzato da questi insetti :evil:

EDIT: Ho inserito l'avatar, una foto di qualche mese fa. Spero di non far scappare nessuno :lol: :roll:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Marea
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Marea »

Buon inizio di weekend! :)

Pure l'avatarrrrr... "ritratto di fanciullo con calice". Ammazza Marco, hai indossato la tua faccia da 'sogno di ogni suocera' per questa foto! :zwinker:

E pure il sogno di ogni zanzara, a quanto pare! Invece dei gelati... prova con l'aglio! :P

Qui ci sta andando piuttosto bene quest'anno (facendo le corna). Le due estati precedenti era tremendo... la sera non si poteva stare fuori senza essere assaliti dai vampiri.
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Eh lo so...La mia faccia non è purtroppo un granchè :lol: Come ripeto, spero che nessuno scappi :twisted:
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Nona Picia
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Nona Picia »

Non vedo perchè dovremmo scappare davanti alla faccio di un bravo ragazzo, anche se pieno di punture di zanzare...sono le zanzare solite o quelle tigre? Perchè noi siamo pieni di punture di zanzara tigre, che si è scatenata con questo caldo.
ciao ciaoooo
nonapicia

"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela

Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
MarcoClick
membro onorario
membro onorario

Beitrag von MarcoClick »

Ci sono anche quelle tigre, ma quella foto risale a primavera, quindi le zanzare non c'erano :D
Marea
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Marea »

MarcoClick hat geschrieben:Eh lo so...La mia faccia non è purtroppo un granchè :lol:
Ma noooo, ma che dici maiiii?! :lol:
"Sogno di ogni suocera"=bravo ragazzo ben vestito che beve un bel bicchierino di vino bianco, ma solo a domeniche alterne. :lol:
Antworten