Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Sto lavorando, Marco!!! Fino ottobre sono impegnata senza fine!
Sabato prossimo faremo una bella festa nel nostro quartiere che organizziamo papili ed io, e il 1 ottobre avremo verso 85 ospiti. Lo sai chi fa il buffet????
Allora, ho finito il lavoro per stasera, e ti auguro una buona notte!!!!
Cordialmente
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
Un frettoloso ciaoooo a tutti! Questa settimana ho ospiti dall'Abruzzo, per cui gli impegni e le grigliate ( nel mio giardino) con gli amici non mancano. Un saluto affettuoso a tutti!
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Grazie Marco, ho avuto una bella serata sulla terrazza del mio ristorante preferito
con un rosato fresco.
Ma temo che siano stati gli ultimi belli giorni di questo anno.
Le tue foto mi piacciono come sempre, innanzitutto quello della panchina "Dopo la pioggia..."
cari saluti
Ondina
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!