Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ciao Ondina Ottima scelta quella del rosato fresco Anche io sono tornato poco fa, dopo aver sorseggiato una birra con alcuni amici Grazie per i complimenti sulle foto Quella panchina è stata fotografata a Bolzano nel 2009
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ieri c’era un giorno pigro: Prima abbiamo fatto una collazione abbondante, più tardi abbiamo schiacciato un pisolino lungo nel calore meridiano e verso il pomeriggio siamo andati al mare, dove c’era ben vuota la spiaggia perché la maggior parte dei turisti è tornata a casa nel frattempo.
Qui abbiamo fatto un paio di bracciate in santa pace e abbiamo raccattato dei ciottoli piani per un grande vaso nel giardino che tengono meglio l’umidità del terriccio. Alla fine siamo atterrati in un buon ristorante al lungomare di Montemarciano e abbiamo mangiato la zuppa di cozze, un grande piatto di crostacei, sardoncini a scottadito ed insalata mista. Dopo abbiamo goduto un gelato al bar a Cupramontana e poi siamo tornati a casa nostra, alati dal vino…
Oggi invece ho raccolto l’ultimo basilico nel giardino e ho preparato il pesto per la scorta invernale. E poi abbiamo mangiato un bel piatto di spaghetti al pesto sul balcone, dove anche di sera faceva ancora caldissimo.
Ciao a tutti! oggi è ancora una bella giornata di sole e calldo molto umido.Ne approfitterò per andare al mare, visto che oggi non sono occupata con gli amici. L'acqua ha ancora 25.5°, temperatura che mi piace molto....
Dateianhänge
"El melon" a San Giusto...
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Una serena serata a tutti. Ci sentiamo più tardi, per chi c'è
Ciao Marco,
una domanda: a prescindere dalle foto... ma a te questo spot piace?
Io lo trovo troppo anonimo... manca la gente, un po' di "vita vera". Sai per caso perchè l'hanno voluto così... scialbo?