Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ciao Marco, potresti chiedere al nostro barista, come si prepara un "Lunarossa-Speciale"?
Secondo me, lo deve contenere un gran' parte Campari, un gran' parte Champagne e qualcos' altro?
Vivere come se morissi il giorno dopo,
pensare come se non morissi mai!
Ondina hat geschrieben:Ciao Marco, potresti chiedere al nostro barista, come si prepara un "Lunarossa-Speciale"?
Secondo me, lo deve contenere un gran' parte Campari, un gran' parte Champagne e qualcos' altro?
Ciao! Appena lo vedo posso informarmi sulla "ricetta"
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ondina hat geschrieben:Secondo me, lo deve contenere un gran' parte Campari, un gran' parte Champagne e qualcos' altro?
Yesss, mi piace! Che ne dici di mettere un goccio di liquore o sciroppo di mandorle, per togliere un po' l'acidità di campari e spumante?
Potrebbe essere una buona idea