Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Buongiorno a tutti! Dopo qualche problemino di connessione ad Internet, sono tornato Buon week end a tutti!
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Grazie lanonna e papili Sono contento anche io di risentirvi!
Oggi giornata quasi da mare, molto soleggiata e calda, ottima per passeggiare all'aperto Vi auguro una buona Domenica
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Mi mancano le ore senza corrent di ieri. Devo lavorare tanto perché domenica prossima sarà un incontro speciale con ospiti italiani che abitano a casa nostra.
C'è tanto da organizzare: la sala, microfoni, decorazione, moderazione, bandiere, fiori, regali, vino ect. Faremo anche un buon buffet.
Pensi un po' di noi!!!
Cordialmente
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt