Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ciao Marco,
mi sa che una città "facilmente raggiungibile da tutti" sia difficile da trovare.
Ma da quello che ho capito, ci sono diversi utenti che hanno una seconda casa in Puglia, perciò dovrebbero passare per le Marche ogni tanto. Poi ci sono Elvira e Don Alfredo che vivono nelle Marche... vi mettete d'accordo quando qualcuno ha intenzione di passare dalle tue parti ed il gioco è fatto.
Marea hat geschrieben:Ciao Marco,
mi sa che una città "facilmente raggiungibile da tutti" sia difficile da trovare.
Ma da quello che ho capito, ci sono diversi utenti che hanno una seconda casa in Puglia, perciò dovrebbero passare per le Marche ogni tanto. Poi ci sono Elvira e Don Alfredo che vivono nelle Marche... vi mettete d'accordo quando qualcuno ha intenzione di passare dalle tue parti ed il gioco è fatto.
Si, ma per "città facilmente raggiungibile da tutti" intendo dire ben servita da autostrade, tipo Bologna, Firenze, Milano ecc Sarebbe bello riunire utenti da più parti d'Italia e non solo
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Cara Lanonna se non ci sono imprevisti ci sentiamo per il 19 maggio!E vediamo di far scendere anche la Gisela con Herbert! E questa volta la strada la conoscete!
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Caro Marco,
una città buona per tutti non è facile da trovare....e noi non abbiamo più la macchina per cui ci vuole il treno e questo forse è più facile, dico "forse" perchè hanno soppresso moltissimi treni in partenza da Trieste per "dappertutto"....
ciao ciaoooo
nonapicia
"L'educazione e' l'arma piu' potente
che puo' cambiare il mondo"
Nelson Mandela
Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
MarcoClick hat geschrieben:Si, ma per "città facilmente raggiungibile da tutti" intendo dire ben servita da autostrade, tipo Bologna, Firenze, Milano ecc Sarebbe bello riunire utenti da più parti d'Italia e non solo
Questo l'ho capito, ma penso sia cmq. difficile organizzare qualcosa con molti utenti che abitano chissà dove. Anche perché pochi avranno modo o voglia di farsi centinaia di chilometri per un incontro di qualche ora.
Secondo me è molto più facile fare qualcosa nella propria zona con alcune persone che sono già lì (o di passaggio o in vacanza).
Buongiorno! Aspetteremo allora l'occasione giusta per incontrarci in quale angolo d'Italia
Qui intanto giornata primaverile, con quasi 20 gradi e sole a volontà Questa sera o domani mattina, forse, alcune nuove foto
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.