Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
lanonna hat geschrieben:Non devi uscire mai senza la macchina fotografica!!! Almeno una piccola digitale devi avere con te - anche per fare la foto dei clienti!
Dai, senza dubbi, la zona è indimenticabile anche sanza una foto!
Lanonna
Hai ragione, colpa mia
Domani finalmente torno a casa...
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
La metà della cura è già finita e Alfredo si sta rimettendo gradualmente dalla coxotomia, ma ci vogliono ancora molta pazienza e tanto tempo per guarire completamente. Siamo impiegati con le terapie dalla mattina al tardo pomeriggio e la sera cadiamo a letto come i morti. Ogni giorno sta un po’ meglio il mio tesoro e anch’io posso fare qualcosa per la mia salute.
Il sabato santo torneremo in Italia dopo cinque settimane di assenza e non vediamo l’ora! Per non sforzare Alfredo troppo col viaggio lungo e anche per trovare degli amici faremo un soggiorno breve a Luino al Lago Maggiore prima. A Pasqua poi saremo a Cupramontana – finalmente!!!
Grazie per i vostri auguri e vi salutiamo di cuore
Elvira e Don A.