Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Buonasera a tutti! State tutti bene? A proposito di estate, questa è una intervista telefonica che mi hanno chiesto i ragazzi di Tg Eventi Fano. Chi ha interesse a sentirmi, può farlo a questo link
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Buonasera a tutti! Vedo che non si scrive da molto tempo qui State bene?