Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
MarcoClick hat geschrieben: Dobbiamo entrare nei particolari ?
Se vuoi..., ti vergogni, ?
No, non mi vergogno Diciamo che dopo il letto, la spiaggia o un prato di notte sono i migliori
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick hat geschrieben:Diciamo che dopo il letto, la spiaggia o un prato di notte sono i migliori
Direi che dipende dalla "posizione", , mi viene da ridere, ...
Si, infatti fa ridere ma è cosi
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Lory hat geschrieben:Seguo sempre con tanto interesse questo thread "Quale sport praticate?.
Ora mi sembra di sapere quale sport preferiscono milano e marco....
Ma infatti con questo "sport" si brucia veramente un sacco di calorie
Saluti, Lory
Eh si, non c'è sport migliore di questo!
Non credi ?
......dal punto di vista medica si allena il cuore, cioè cardio-Training, e anche la forza dei muscoli......tutto quello che dovresti fare anche in palestra, almeno tre volte ogni settimana...
Lory hat geschrieben:......dal punto di vista medica si allena il cuore, cioè cardio-Training, e anche la forza dei muscoli......tutto quello che dovresti fare anche in palestra, almeno tre volte ogni settimana...