Inter di m... per il caro Sandro
-
- italianissim@
Re: Inter di m... per il caro Sandro
Dai, angelino, sia sincero, il primo goal non l'avete meritato e lo sai anche tu, avete vinto col cu...! Se l'arbitro non fosse stato cieco, sarebbe stato un pareggio alla fine!
Tanti saluti,
milano
P.S. A parte che Kakà non ha giocato nemmeno.
Tanti saluti,
milano
P.S. A parte che Kakà non ha giocato nemmeno.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Chissenefrega?
Beh però abbiamo avuto cu** col 1o gol, hai ragione.
Poi ho guardato solo il 2o tempo dato che prima non sono riuscito a trovare un sito in internet che mi permetteva guardare la partita senza dare soldi a nessuno
Cmq alla fine però uffa che orrore, quasi quasi il vs. 2:2 oppure 3:2 che succedeva se facevate i gol mizzica...cmq io sono contento
Tanti saluti
Sandro
P.S.: Sì, non hai tutti i torti su questo, ma dico in generale avete voi Kakà e Ronaldinho. Ahaha ricordo mio pa' che grideva una volta a Torino quando guardavamo una partita del Milan con mio Zio "Ouh, Kakà, maa vattinna, fai solo caca'!"

Poi ho guardato solo il 2o tempo dato che prima non sono riuscito a trovare un sito in internet che mi permetteva guardare la partita senza dare soldi a nessuno

Cmq alla fine però uffa che orrore, quasi quasi il vs. 2:2 oppure 3:2 che succedeva se facevate i gol mizzica...cmq io sono contento

Tanti saluti
Sandro
P.S.: Sì, non hai tutti i torti su questo, ma dico in generale avete voi Kakà e Ronaldinho. Ahaha ricordo mio pa' che grideva una volta a Torino quando guardavamo una partita del Milan con mio Zio "Ouh, Kakà, maa vattinna, fai solo caca'!"

Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
-
- italianissim@
Per quanto riguarda il tuo p.s.: Ma come siete,
...!!!

CARPE DIEM ET NOCTEM!
-
- italianissim@
Carissimo angelino,
quale squadraccia non fa più parte della Champions League,
?!
Un bacio rossonero,
diavoletta
quale squadraccia non fa più parte della Champions League,

Un bacio rossonero,
diavoletta
CARPE DIEM ET NOCTEM!
"o sporting lisboa"!!! Meno male che questa squadra di emme non c'è più! La famiglia dell'ex-ragazza la tifava. Comunque sono contento che ho conosciuto una bellissima italiana meridionale che parla quasi tutti i giorni con me (abita a Torino
)
Oh ma lei, fortunatamente, è Interista!
Forse qualche giorno ci mettiamo noi divini con vi diabolici insieme a guardare qualche partita, naturalmente ridendo mentre mangiamo delle arancine! (che sto cercando di fare!!!) Spero di tra poco saperli preparare come si devono!

Oh ma lei, fortunatamente, è Interista!
Forse qualche giorno ci mettiamo noi divini con vi diabolici insieme a guardare qualche partita, naturalmente ridendo mentre mangiamo delle arancine! (che sto cercando di fare!!!) Spero di tra poco saperli preparare come si devono!
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
-
- italianissim@
Angelino mio, mi sei mancato,
...
No, davvero, gli arancini, mi piacciono da impazzire! Se dovessi riuscire a farli in un modo buono, saresti davvero grande,
...

No, davvero, gli arancini, mi piacciono da impazzire! Se dovessi riuscire a farli in un modo buono, saresti davvero grande,

CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sono grande lo stesso (1,86 m
), ma pure l'altro significato mi va
Oh ma pensaci...due milanisti e due interisti mangiando delle arancine e gridandosi in faccia mentre guardano una partita

Oh ma pensaci...due milanisti e due interisti mangiando delle arancine e gridandosi in faccia mentre guardano una partita