EM 2008... Squadra azzurra...
Re: EM 2008... Squadra azzurra...
ma questo non è il motivo per non andarci più. l'unico problema è la mia prof. lei a me non piace come insegnante e le lezioni sono anche troppo lento per me, facciamo ogni lezione quasi la stessa cosa, beh anche perché non sopporto più lo spagnolo 

Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Ma sarebbe peccato anche perché lo parli bene, lo spagnolo, no?
Anch'io l'avevo come prima materia a scuola, solo che ormai non lo parlo + da tanti anni.... leggo e sento solo ogni tanto il ladino, che è quasi uguale....
Un caro saluto
Anch'io l'avevo come prima materia a scuola, solo che ormai non lo parlo + da tanti anni.... leggo e sento solo ogni tanto il ladino, che è quasi uguale....
Un caro saluto
- BO
- italianissim@
- Vorname: BO
FORZA GERMANIA!!!!
Saluti
BO

Saluti
BO
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
- luigina
- italianissim@
- Vorname: susi
die Türkei war in den ersten Min. klar besser
da heißt es: aufpassen und Daumen drücken...
auch wenn ich immer noch traurig bin über das Ausscheiden meiner Italiener...

auch wenn ich immer noch traurig bin über das Ausscheiden meiner Italiener...

Thank you very much,
Englisch isch n Quatsch.
Hochdeutsch isch it gscheider
drum schwätz mer schwäbisch weider
Englisch isch n Quatsch.
Hochdeutsch isch it gscheider
drum schwätz mer schwäbisch weider
Lo parlo abbastanza bene però lo capisco quasi benissimo, ma non mi interessa lo spagnolo di spagna visto che è più duro di quello di latinamericana. Cmq forse continuo a imparare lo spagnolo nel mio tempo libero con i miei amici cubani ma non sopporto più le lezioni a scuola che mi rompono le scattoleTodd hat geschrieben:Ma sarebbe peccato anche perché lo parli bene, lo spagnolo, no?
Un caro saluto

Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
- BO
- italianissim@
- Vorname: BO
Si si siiiiiii

Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)