Io invece ho fatto lo stesso "sport" che Campa pratticava oggi.
Ho pulito tutta la casa (200 metri quadrati e due bagni - uffa!), ho tre volte riempito la lavatrice e alla fine mi ho colorati i capelli quasi neri

saluti Ondina
Carissima Ondina,Ondina hat geschrieben:Lory, rispetto! Sei davvero sportiva!
Io invece ho fatto lo stesso "sport" che Campa pratticava oggi.
Ho pulito tutta la casa (200 metri quadrati e due bagni - uffa!), ho tre volte riempito la lavatrice e alla fine mi ho colorati i capelli quasi neri![]()
saluti Ondina
Anche al mio ragazzo piace molto il nuoto ed a Milano andava in piscina ogni giorno facendo 50 vasche in 25 minuti ed infatti il suo bel "sixpack" è veramente da ammirare,MarcoClick hat geschrieben:45 Minuti in piscina oggi...
Che bella corsa che hai fatto, Lory,Lory hat geschrieben:6 kilometri di jogging stamattina già alle ore 8.....uffah![]()
l´importante è: non verdere ancora i grigicampagnola hat geschrieben:Ma questi capelli neri vorrei vedere con piacere !!!!![]()
![]()
![]()
Molto bello il posto e lo scatto!! Quanto hai camminato ?lanonna hat geschrieben:Marco, era un giorno incredibile! Abbiamo visto tantissimo.
Una foto specialmente per te provo di far vedere. È un po' complicato perchè devo lavorare con due portatile e la penna!
Spero che ti piace.
Si vede nella gravina di Laterza. Fino il profondo sono quasi 200 m.
Cordialmente
Lanonna - che non sa quanti chilometri ha fatto a piedi