lezioni di tedesco/ Deutschunterricht

In unserer Hauptrubrik tauschen wir uns über all das aus, was uns momentan bewegt. :flag:
Sandro
italophil
italophil

Re: lezioni di tedesco/ Deutschunterricht

Beitrag von Sandro »

Ma lui è proprio in gamba, eh? :shock:
Certo che si impara molto partecipando a sti corsi intensivi, ma i risultati sono poi soddisfaccenti nel senso di, si riesce poi a parlare bene secondo il livello linguistico raggiunto? Perché se è così lo farò per lo spagnolo o il portoghese, ma nel proprio paese (ex-europeo = latinamerica)
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao angelino,

sì, vale proprio la pena perché l'istituto ha una ottima reputazione, è collegato all'università di Düsseldorf. In 4 ore fanno solo una pausa di 5 minuti. Di più, ti danno dei compiti da fare a casa quindi ripassi quello che hai imparato e ti devi preparare per la prossima lezione.
Io ti consiglio un corso di questo genere (e se ti trovi una raga di cui la lingua madre è spagnola o portoghese profitti ancora di più, :zwinker: ).

Tanti saluti,
diavoletta
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Una mia ex era d'origine portoghese e venezuelana :lol: Ma non se ne parla :mrgreen:
Sai, ora mi piacerebbe più stare insieme con un'italiana, seeempre quelle straniere....sarebbe ora per una dalle mie parti, non trovi? :flag: :flag: :zwinker: :lol:

Comunque già sto fatto di "5 minuti di pausa dopo 4 ore" mi secca, che fanno se uno ha un "piccolo bisogno" e dovrebbe andarsene un attimino? :mrgreen:
Comunque forse dipende anche dal proprio desidero. Se uno vuole imparare velocemente e con passione una lingua straniera mi sembra un bell'idea. Comunque grazie per le informazioni ed il consiglio :lol:
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ihr Lieben,

wie brauchen wieder Eure Daumen für morgen, denn dann steht die 4-stündige Abschlussprüfung in Deutsch 2 meines Schatzes an. Alles wie gehabt: nervös ohne Ende ...
Hoffentlich besteht er sie, so kann er dann im Juli gleich mit dem Kurs 3 weitermachen.

Tanti saluti,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Pené
italianissim@
italianissim@
Vorname: Sandra

Beitrag von Pené »

Meine Daumen hast Du :zwinker:
Ist die Zeit schon wieder so schnell vergangen, daß er den Kurs 2 auch schon wieder hinter sich hat ? Er wird es schon gut machen - ich denk an Euch
LG Pené :knuddel: :kiss:
BO
italianissim@
italianissim@
Vorname: BO

Beitrag von BO »

:up:
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
gise
italianissim@
italianissim@

Beitrag von gise »

:up: Viel Glück!!!

Liebe Grüße
Gisele :winkewinke:
Antworten