MUGELLO / Rossi

In unserer Hauptrubrik tauschen wir uns über all das aus, was uns momentan bewegt. :flag:
milano
italianissim@
italianissim@

Re: MUGELLO / Rossi

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

non credo che la Superbike sia meno popolare della MotoGP, direi dipende dal paese. Dorna comunque la considera come una concorrenza.

Noi svolgiamo le ricerche per conto della Dorna, in breve il profilo dei visitatori e tv spettatori MotoGP per sviluppare le strategie di marketing sul merchandising ecc.

Tu di che professione ti occupi?

Dunque, mi fa piacere che scrivi in italiano.

Buona giornata
CARPE DIEM ET NOCTEM!
V2Sascha
membr@
membr@
Vorname: Sascha

Beitrag von V2Sascha »

Ciao,

anche mi piace molto, parlare italiano.......ma non parlo molto bene...... :roll:

Lavoro in un agenzia di Trasporto.....per Trasporti da è a Italia :flag: :D e anche per logistica Bevande....perciò sono molte volte in Italia....

Credo, la superbike non è piu popolare come la MotoGp, almeno qui in Germania.......quando io abitato in Italia, ho visto, che la superbike e più presente in Italia......in assoluto il motociclismo è più amato in Italia......l`ho conosciuto.....anche tu credi questo???

anche per te una buona giornata....

Ciao ciao
Sascha
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

sono d'accordo con te: il motociclismo è più popolare in Italia rispetto alla Germania, ma si vede anche già sulle strade, guarda quanti scooter o moto ci sono in giro qua confronto alla Italia.

Dove vai spesso in Italia per il lavoro? Io sono spessissimo a Milano.

Tanti saluti
CARPE DIEM ET NOCTEM!
V2Sascha
membr@
membr@

Beitrag von V2Sascha »

Ciao Milano,

certo, gli scooter si rallegrano a grande popolarità......che strano.....per me, perchè non mi piace il scooter :roll:

E tu??? che ti piace??? Hai un moto o un scooter.......o non ti piace???

Vado spesso a Verona, Arena Po, Porcari (LU) o da amici a Monteleone d'Orvieto.....il Sud mi piace meglio ma sono spesso al Nord

per te un buon giornata

Ciao
Sascha
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

ma che mattina presto che scrivi sempre, :zwinker: .
A me piacciono sia gli scooter sia le moto. Per quanto riguarda le moto, preferisco le sportive e con gli scooter mi diverto tanto specie in vacanza.
Purtroppo non ho avuto ancora il tempo per fare la patente moto, ma prima o poi spero di farla anche se i miei genitori ed amici pensano che sia meglio di non farla, :zwinker: .
Perchè il sud d'Italia ti piace di più?

Tanti saluti,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
V2Sascha
membr@
membr@

Beitrag von V2Sascha »

Ciao Milano,

quando vado al mattina in ufficio, mi guardo primo le messaggio........ :D Ogni giorno, vado alle sei e mezzo in ufficio :| e tu???

Mi piace faccio le vancanze con la moto, mi piace tantissimo per andare in gli tornanti :D e con il scooter e difficile per fare questo, o non ti pensa???

Ieri ho ricevuto una biglietto "VIP" per la gara da ASSEN......non è lontano della mia domicilio...solo 120 km :lol:

Il Sud mi piace, perchè è piú tranquillo come il Nord......e talvolta questo e importante per me.....talvolta 8)
per secondo, mi piace, fare un giro in una regione dove meno sono tanti tedeschi e olandesi ...(ich glaube der Satzbau war jetzt falsch)

a presto
Sascha
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

che piacere di sentirti, :zwinker: .

Di solito inizio alle 9, ma dipende dalle ricerche. Se sono i miei progetti, vario anche con l'orario e qualche volta sono anche la mattina presto o la sera tardi in ufficio, importante che siano pronte per la "deadline".

Che bello il biglietto per la MotoGP ad Assen, dove non abbiamo mai svolto una ricerca per la Dorna. La prossima gara dove va il mio staff sarà Indianapolis e ci sarà anche Motegi da fare.

Da che parte sei visto che vivi anche abbastanza vicino alla Olanda?

Tanti saluti,
milano
Zuletzt geändert von milano am Freitag, 11.07.2008, 09:09, insgesamt 2-mal geändert.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Antworten