Nuovo Singolo E Video di Tiziano Ferro!

In unserer Hauptrubrik tauschen wir uns über all das aus, was uns momentan bewegt. :flag:
Sandro
italophil
italophil

Re: Nuovo Singolo E Video di Tiziano Ferro!

Beitrag von Sandro »

Dái non fa niente! Dico sempre che la cosa più importante è che ti capiscono! Non fregarti niente degli sbagli e parla, scrivi, ecc. quando puoi senza chiudere mai la bocca né fermare le dita :lol:
Comunque aiuta anche guardare dei film oppure ascoltare musica. Ma dalle tue parti non ci sono italiani, Lory?
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Lory
italianissim@
italianissim@
Vorname: Lory

Beitrag von Lory »

Ciao Sandro,
grazie infinite per incoraggiarmi! :D
Si, anche qui ci sono alcuni italiani, soprattutto nei ristoranti, ma non posso andarci sempre prendendo una pizza solo per fare due chiacchierate....così aumenterò il mio peso invece della lingua italiana.... :mrgreen:
Poi c'è un piccolo negozio italiano con un padrone di Calabria, dove vado spesso e spendo sempre un sacco dei soldi. Tre anni fa gli ho dato del tu perchè non sapevo parlare in forma di Lei in italiano...... :lol: :lol: :lol:
Continuo di ascoltare la musica italiana...è una buona idea!

Carissimi saluti,
Lory :D
I sogni piu belli non si fermano mai....
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Ma se fai amicizia con i proprietari ci puoi andare anche per bere soltanto. Così facciamo noi sempre quando non vogliamo spendere soldi. Mangiamo a casa e poi per il caffè si va in un ristorante di un conoscente/amico. Non ci vedo problemi :mrgreen:
P.es. domani vado in un ristorante "calabrese" che è situatio proprio vicino a casa mia solo per parlare con amici. Conosco tutta questa famiglia da quando sono nato :mrgreen: Beh...diciamo meglio così...conoscono me da quando sono nato io :lol:
Comunque troverai una buona soluzione!

Sandro
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Antworten