Nuovo Singolo E Video di Tiziano Ferro!

In unserer Hauptrubrik tauschen wir uns über all das aus, was uns momentan bewegt. :flag:
Sandro
italophil
italophil

Nuovo Singolo E Video di Tiziano Ferro!

Beitrag von Sandro »

Il 13.10.2008 uscì il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro chiamato "Alla mia età" (Che bel regalo che mi fece :mrgreen: ). Vi vorrei presentarlo siccome secondo me lui è una parte integrante della musica italiana.
Buon divertimento!

Am 13.10.2008 erschien das neue Video zur neuen Single von Tiziano Ferro namens "Alla mia etè" (schönes Geschenk das er mir da gemacht hat :mrgreen: ). Ich möchte euch das zeigen weil er meiner Meinung nach ein fester Bestandteil der Italienischen Musik ist.
Viel Spaß!

http://www.youtube.com/watch?v=DxRvmHW81uw

P.s. sotto il video si più cliccare su un link ("click for high quality" o "clicca per alta qualità" oppure "anklicken für hohe Qualität") per guardarlo in alta qualità.

P.S. Unter dem Video kann man auf einen Link klicken (("click for high quality" o "clicca per alta qualità" oppure "anklicken für hohe Qualität") um es in hoher Qualität anzusehen.
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
milano
italianissim@
italianissim@

Re: Nuovo Singolo E Video di Tiziano Ferro!

Beitrag von milano »

Angelino mio, non mi dire che ti piace Tiziano Ferro, ... :zwinker: ?! A me solo alcune canzoni piacciono. No, un'altra cosa che abbiamo in comune (vedi sotto la rubrica "Inter di m...", così capisci meglio), non ci credo, :mrgreen: :lol: :zwinker: !
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Lory
italianissim@
italianissim@
Vorname: Lory

Beitrag von Lory »

Ciao Sandro, ho cliccato sul link "PER ALTA QUALITÀ', ma la qualità della canzone non si ha cambiata.... :lol: :lol: :lol: (ho scherzato, naturalmente!)
Ciao Sandro, hab den link "Bessere QualitÄt" angeklickt, aber die Qualität des Liedes hat sich dadurch auch nicht verbessert.... :lol: (das war ein Scherz)
Comunque Dankeschön für den Hinweis......soweit ich weiß, ist T. Ferro sowohl bei Jugendlichen als auch bei dem Rest ( :? ) sehr beliebt.
Ich höre ihn sehr gern, hab natürlich auch eine CD von ihm, allerdings sind sich inzischen viele brani sehr ähnlich!
Saluti, Lory
I sogni piu belli non si fermano mai....
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

Uelà!
Io ho tutti gli album suoi e me ne comprerò pure quello che uscirà a novembre.

@milano: Sì che mi piacciono le canzoni! Ho anche qualche remix ufficiale delle sue canzoni...la mia preferita di quelle remix è "Sere Nere con Liah" bella bella la canzone.

@Lory: Non direi che tutti i brani si assomigliassero tanto! Comunque credo che abbia ragione con quello che dici riguardante i suoi fan. (Ho trovato uno sbaglio...vedi:
Lory hat geschrieben:ma la qualità della canzone non si ha cambiata.... :lol: :lol: :lol: (ho scherzato, naturalmente!)
"la qualità non si è cambiata" è giusto perché cambiarsi è riflessivo cioè forma il passato prossimo con essere. Cmq sia lo sbaglio non fa niente! Volevo dirtelo soltanto.)

Sandro
Mazzë e panéllë fannë i figghjë béllë, panéllë senza mazzë fannë i figghjë com ù cazz!
Lory
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Lory »

@Sandro: Grazie per la correzione! :up: Visto che faccio sempre i stessi errori! :oops:
Wenn mich keiner korrigieren würde, hätte ich nie eine Chance, richtig ital. zu lernen!
Also, immer her mit dem richtigen Italienisch!
Grazie ancora, Sandro :shakehands:
Lory

ps: ich habe fertig.... :lol: ....sono finita..... :lol: o vice versa? :zwinker:
Sandro
italophil
italophil

Beitrag von Sandro »

[quote="Lory"]Visto che faccio sempre i stessi errori! :oops: [quote]

Ecco un'altra! S + consonante vuole l'articolo "lo" cioè dovresti scrivere "gli stessi errori".
Non c'è di che, mi fa piacere aiutare la gente :D

Sandro
Lory
italianissim@
italianissim@

Beitrag von Lory »

Grazie Sandro...porca poltrona, al momento non sono in forma...gli errori stanno aumentando :oops: ! Wird Zeit, wieder nach Italien zu fahren, um zu üben, üben, üben...
Antworten