Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
milano hat geschrieben:Allora, posso vivere col fatto che tifi per la Roma, . Io invece tifo da quando ho 13 anni per il Milan, . Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 6 fino a 15 anni e poi ho cambiato giocando a pallavolo per tre anni perché allora mio padre pensava che il calcio non fosse uno sport per ragazze.
Il Milan è una squadra che mi piace, diciamo che provo simpatia Ora hai smesso di giocare a pallavolo ?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
No, non più...Ho smesso circa 5 anni fa con il calcio, mi aveva stancato. Ho preferito continuare con il nuoto e la palestra, sport dove si possano scambiare due chiacchiere con qualcuno in relax, perchè alla fine secondo me lo sport deve essere ANCHE relax ed evasione dalla routine lavorativa
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
MarcoClick hat geschrieben:lo sport deve essere ANCHE relax ed evasione dalla routine lavorativa
Sia relax che "sfogarsi" direi e perciò il calcio lo vedo molto adatto per i due aspetti indicati prima, ma forse più per il secondo, il relax viene dopo, .
Organizziamo una bella partita di beach volley Italia-Germania
Speriamo prima che finisca l'estate... Il problema non è quando, ma il dove e il come