LUSTIG!
- smart
- fondatore
- Vorname: Martin
Ihr kennt einen lustigen Witz, der mit Italien zu tun hat? Her damit!
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! 

- smart
- fondatore
Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il 1° Ministro indiano ed il 1° Ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
- - Consentitemi cari colleghi, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.
- - Chi è? - chiede la voce del proprietario.
- Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?
- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla.
- Nessun problema, andrò io - si offre il ministro indiano.
- Buonanotte...
- - Chi è?
- Sono il Ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.
- Nessun problema, andrò io, dice il Premier turco.
- Buonanotte...
- - Chi è?
- Sono il Ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale inpuro.
- E va bene, andrò io - si fa avanti Berlusconi.
- - Chi è?
- Siamo la mucca e il maiale, nella stalla...
Zuletzt geändert von smart am Sonntag, 03.04.2005, 23:26, insgesamt 1-mal geändert.
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! 

- smart
- fondatore
Ministerpräsident Berlusconi sitzt mit seinen beiden Kindern im Flugzeug.
Er sagt: Wenn ich jetzt einen 1000€-Schein hinunterwerfe, freut sich ein Italiener"
Sagt die Tochter: "Wenn du 10 100€-Scheine hinunterwirfst, freuen sich 10 Italiener"
Sagt der Sohn: "Wenn du 1000 1€-Münzen hinunterwirfst, freuen sich 1000 Italiener"
Daraufhin der Pilot: Herr Ministerpräsident, wenn Sie selbst herunterspringen, freuen sich alle Italiener!"
Er sagt: Wenn ich jetzt einen 1000€-Schein hinunterwerfe, freut sich ein Italiener"
Sagt die Tochter: "Wenn du 10 100€-Scheine hinunterwirfst, freuen sich 10 Italiener"
Sagt der Sohn: "Wenn du 1000 1€-Münzen hinunterwirfst, freuen sich 1000 Italiener"
Daraufhin der Pilot: Herr Ministerpräsident, wenn Sie selbst herunterspringen, freuen sich alle Italiener!"
Zuletzt geändert von smart am Donnerstag, 17.11.2005, 01:53, insgesamt 1-mal geändert.

- smart
- fondatore
Berlusconi va in banca per chiedere un prestito di 100 milioni di euro ma si è dimenticato i documenti, allora dice all'impiegato: "Guardi che io sono Silvio Berlusconi, il presidente del consiglio!" - "Fosse per me le crederei pure, onorevole, però ho bisogno di una prova. Ad esempio, ieri è venuto qui Totti anche lui senza documenti, ha fatto un paio di palleggi e subito è stato riconosciuto. Oppure l'altra settimana è venuto Morandi senza documenti, ha intonato una canzone e subito ha avuto il prestito che chiedeva. Lei dovrebbe fare almeno un piccolo discorso politico per convincerci!" - "Ma in questo momento non mi viene in mente niente, solo stupidaggini!" - "Perfetto onorevole Berlusconi, è proprio lei! Quanto le occorreva?"

- zio
- turista
Un figlio di 7 anni chiede suo padre: "Papà, per la scuola devo investigare di dove sono venuto io" Il padre pensa che suo figlio sia un pò troppo giovane per la verità e risponde: "La cicogna ti ha portato". "E tu papà, di dove sei venuto?" - "Anche me ha portato la cicogna". "E nonnino?" - "Anche nonnino ha portato la cicogna".
Qualche giorno dopo il padre scoprisce un quaderno sulla scrivania di suo figlio dove c` è scritto: Con mio grande spavento ho saputo che nella mia famiglia da generazioni non fanno più l` amore
)
Qualche giorno dopo il padre scoprisce un quaderno sulla scrivania di suo figlio dove c` è scritto: Con mio grande spavento ho saputo che nella mia famiglia da generazioni non fanno più l` amore