X I CARI TEDESCHI

Qui si parla l'Italiano!
ItalicoFIERO

X I CARI TEDESCHI

Beitrag von ItalicoFIERO »

:twisted: :twisted:

Mi sono iscritto in questo forum, per poter parlare con i cari vecchi tedeschi.
Premesso che non sono razzista e non mi abbasso ai livelli di un tedesco, vorrei solo sfogarmi a proposito dell'attegiamento di questa marmaglia nei nostri confronti.
Gli italiani che si abbassano le braghe difronte a questa gente, non è degna di essere ITALIANA.
I tedeschi ci odiano, ci disprezzano e alla prima occasione ci offendono. Senza contare che mangiano pizza, vestono i più ricchi di loro in italiano e soprattutto vengono qua in ITALIA AD INZOZZARE LA NOSTRA STORIA.
Tornati poi in germania iniziano di nuovo a prenderci per i fondelli.

Tra mille offese uscite fuori durante questo Mondiale, leggo ancora di gente ITALIANA che parla bene dei tedeschi su questo forum.
Io sto male a leggere questi post e topic, dovete capire che tra i due popoli non ci sarà mai PACE.

Odiamo insieme questi barbari, cacciamoli durante l'Estate... che tanto siamo MIGLIORI, e questo lo sanno e ne sono invidiosi. :x
miky
forista
forista
Beitrag von miky »

Dovresti vergognarti di quello che hai scritto,mai sentiti così tutti insieme tanti tristi luoghi comuni......io sono italiano e difenderò la Germania e l'Austria con tutte le mie forze,sono due nazioni meravigliose,sono il cuore dell'Europa,un faro per tutti noi.....
Se ti riferisci agli articoli di Der Spiegel e Bild ricordati che loro non sono tutta la Germania,non sono il popolo tedesco nella sua interezza.....
Sono articoli scritti da due pessimi giornalisti,come ce ne sono del resto tanti in Italia......
Questi Mondiali hanno dato un pò alla testa a molte persone(come a te vedo),poi guarda a me del calcio non me ne può fregare di meno,per me può vincere o perdere chiunque......
I love Österreich
Bild
ItalicoFIERO

Vergognati tu che nonostante sei Italiano saresti discriminato da un crucco immediatamente...

Io odio il calcio, ma intanto questo mondiale ha messo alla luce un odio che già aleggiava tra i mangia-würstel.

Non distinguete più il male dal bene...

Cuore d'Europa?! se mai cloaca d'Europa...

Il vero cuore è l'Italia, la Patria del Sapere... i barbari crucchi che is tengano la loro cara Berlino...

VIVA L'ITALIA, E NON I TRADITORI ITALIANI!
Nileuqop
turista
turista
Beitrag von Nileuqop »

Sei pazzo? :lol:
Non c'è nessun ragione per insolentire noi.
Io sono austriaca, e non capisco perché ti ecciti così. Beh ok, alcuni tedeschi e austriachi non piacciono l'Italia o gli italiani, ma anche alcuni italiani non piace l'Austria o la Germania. Ma non puoi dire "tutti" -.-

E calcio? I Tedeschi sarebbero altrettanto arrabbiati se perderebbero contra la Francia per esempio.... e allora?
Non so, come la situatione è di preciso, ma ipotizzo che la reazione dei tedeschi era maniacale.

Però questo non dice niente di la tutta Nazione!!
E cosa è con gli austriachi?? Noi non abbiamo fatto nulla... :shock:
Viva Vivaldi! Viva la Musica barocca!
Viva Paganini!
:D
miky
forista
forista
Beitrag von miky »

ItalicoFIERO hat geschrieben:Vergognati tu che nonostante sei Italiano saresti discriminato da un crucco immediatamente...

Io odio il calcio, ma intanto questo mondiale ha messo alla luce un odio che già aleggiava tra i mangia-würstel.

Non distinguete più il male dal bene...

Cuore d'Europa?! se mai cloaca d'Europa...

Il vero cuore è l'Italia, la Patria del Sapere... i barbari crucchi che is tengano la loro cara Berlino...

VIVA L'ITALIA, E NON I TRADITORI ITALIANI!
Guarda, di tutti gli amici tedeschi ed austriaci che ho conosciuto non mi hanno mai discriminato,anzi...........
ricordati inoltre che noi viviamo grazie alla Germania,è il nostro primo partner commerciale nel mondo e se inoltre i turisti tedeschi decidessero di non venire più in Italia(come tu stupidamente auspichi) il settore economico turistico italiano chiuderebbe definitivamente con gravi ripercussioni sociali(ma su questo forse il tuo cervello non ci arriva)
E poi continui ancora a sparare sciocchi luoghi comuni,scommeto che credi anche alla favola dei "comunisti che mangiano i bambini" :lol: :lol: :lol: :lol:
Zuletzt geändert von miky am Donnerstag, 06.07.2006, 14:54, insgesamt 1-mal geändert.
I love Österreich
Bild
ItalicoFIERO

Nileuqop hat geschrieben:Sei pazzo? :lol:
Non c'è nessun ragione per insolentire noi.
Io sono austriaca, e non capisco perché ti ecciti così. Beh ok, alcuni tedeschi e austriachi non piacciono l'Italia o gli italiani, ma anche alcuni italiani non piace l'Austria o la Germania. Ma non puoi dire "tutti" -.-

E calcio? I Tedeschi sarebbero altrettanto arrabbiati se perderebbero contra la Francia per esempio.... e allora?
Non so, come la situatione è di preciso, ma ipotizzo che la reazione dei tedeschi era maniacale.

Però questo non dice niente di la tutta Nazione!!
E cosa è con gli austriachi?? Noi non abbiamo fatto nulla... :shock:

ma infatti io parlavo di crucchi tedeschi non austriaci... la Germania è una Nazione cattiva e razzista con noi Italiani. Aspetto solo che vengono in estate qui... a calci lì li prenderò! :evil:
Nileuqop
turista
turista
Beitrag von Nileuqop »

....per dire la verità, sembra come tu sia razzista, ItalicoFIERO, non la Germania XD
Viva Vivaldi! Viva la Musica barocca!
Viva Paganini!
:D
Antworten