MUGELLO / Rossi

In unserer Hauptrubrik tauschen wir uns über all das aus, was uns momentan bewegt. :flag:
V2Sascha
membr@
membr@
Vorname: Sascha

Re: MUGELLO / Rossi

Beitrag von V2Sascha »

Ciao Milano,

che bello che puoi lavorare come tu vuoi.....per il mio lavoro, questo tipo di lavoro purtroppo non è possibile.....
Hai un possibilità per viaggiare da Indianapolis o farai la ricerca solo dell ufficio???
Vivo a Wettringen, 25 km lontanamente di Enschede e 35 km di Münster......solo un ora è un mezzo per Assen....con la moto :D

che cosa fai al momento al lavoro???

La prossima settimana devo fare un giro a Italia per visitare un cliente......a Perignano vicino Pisa....mi rallegro molto perchè per me è una vacanza pagata :lol: :flag:

adesso devo lavorare un poco..... :cry:

a presto
Ciao
Sascha
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

sì, il mio staff ed io andiamo ad Indianapolis ed anche Motegi e vediamo le gare dal vivo, che bello, non vedo proprio l'ora!

Quindi abiti più o meno qua in zona, :zwinker: .

Ma vai in moto la settimana prossima? Se sì, che figata (parola slang, :zwinker: )!

Che cosa faccio al lavoro momentanamente? Allora, ti sto scrivendo, :zwinker: , od intendi i progetti?

Domenica parto per Málaga e ci sto 7 giorni, non vedo l'ora! Ti piace anche la Spagna?

Tanti saluti da Düsseldorf,
milano
Zuletzt geändert von milano am Freitag, 11.07.2008, 09:14, insgesamt 2-mal geändert.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
V2Sascha
membr@
membr@

Beitrag von V2Sascha »

Ciao Milano.....
...tanti saluti a Malaga....sei ancora là?
Che bel paese.....Spagna mi piace tante.....una amica di me ha studiato a Valencia è eravamo là per tre settimane.....bel città :D
Cosa fai a Malaga??? Sei là per lavoro o per vacanza???
Naturalmente ero a Assen con la moto......come ogni anno.....
a "Paddock" ho visto un ufficio del "Dorna".......è ho dovuto pensare subito a te :zwinker:
Al lavoro faccio adesso un offertà per un cliente (in Italia)......molto interessante, ma anche difficile :roll:
per te un bel giorno.....se a Malaga o a Düsseldorf :zwinker:

Ciao
Sascha
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

grazie per le tue notizie, mi fa sempre piacere di sentirti! Sono ritornata l'altro ieri da Málaga e Torremolinos, molto stupende e mi sono piaciute da morire!

Che figata che sei stato ad Assen e grazie di avermi pensata, :zwinker: .

Com'è andata la proposta per il tuo cliente? Spero bene!

Cari saluti,
milano
Zuletzt geändert von milano am Donnerstag, 10.07.2008, 09:27, insgesamt 1-mal geändert.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
V2Sascha
membr@
membr@

Beitrag von V2Sascha »

ciao milano,

anche mi rallegra sempre di sentirti....perchè il tuo soggiorno era stupendo???
Cosa hai fatto là?
La mia offerta era di successo.....ho ricevuto l'incarico :D :flag: Ora ricevo un carico per giorno dell'Italia.....molto importante per noi :D

E tu?? cosa fai oggi??? E questa settimana......farai vacanza???

anche cari saluti
Ciao
Sascha
milano
italianissim@
italianissim@

Beitrag von milano »

Ciao Sascha,

sono stata in Spagna sia per il lavoro sia per le vacanze, abbiamo finito un progetto prima e gli ultimi tre giorni sono stata in spiaggia, amo il mare da impazzire, e tu?

In questa settimana lavoro poco perché ho ancora un sacco di ore straordinarie che faccio scadere in questi giorni.

Auguri che la tua proposta per il tuo cliente sia stata un successo!

Mercoledì prossimo partirò per Milano dove sarò 8 giorni, non vedo proprio l'ora di vedere i miei amici lì ed uscire nei miei locali preferiti.

Quando vai la prossima volta in Italia?

Che dici se scambiamo qualche foto via mail, così ci conosciamo anche di viso, :zwinker: ?

Buona giornata e tanti saluti,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
V2Sascha
membr@
membr@

Beitrag von V2Sascha »

Ciao Milano,

...per lavoro e anche per vacanza......che bello :D
Una tipo lavora che mi piace anche :zwinker: mi piace molto il sole.....ma tutto il giorno alla spiaggia e piu noioso per me.....ma talvolta è bello anche per me....

Penso andrò la prossima volta a Novembre.....vado da amici nel centro (Monteleone d'Orvieto) all aiuto al raccolto oliva (war der Satz jetzt richtig :?: ) :oops:

che bella idea......scambiare le foto per conosciamo di viso.....

Come è il tuo indirizzo die Mail???

buona giornata per te....
Ciao
Sascha
P.S.: da domani sono per tre giorni ad Amburgo.....per visitare amici (con moto) :zwinker:
Antworten