X I CARI TEDESCHI

Qui si parla l'Italiano!
miky
forista
forista
Beitrag von miky »

no,è ignorante e basta, dovrebbe studiarsi un pò di economia e di sociologia prima di farneticare come un povero delirante..............
I love Österreich
Bild
lanonna
membro onorario
membro onorario
Beitrag von lanonna »

Da 42 l'Italia per me è la seconda patria che amo molto. In tutti gli anni ho conosciuto persone brave e cattive, intelligente e ignorante, come si trova in tutto il mondo.

Ho capito, che ci sono anche razziste in tutto il mondo. Mi dispiace tanto leggere che qui uno di questie un italiano.

Scusate i miei sbagli, ma penso che mi avete capito.

Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
ItalicoFIERO

Beitrag von ItalicoFIERO »

lanonna hat geschrieben:Da 42 l'Italia per me è la seconda patria che amo molto. In tutti gli anni ho conosciuto persone brave e cattive, intelligente e ignorante, come si trova in tutto il mondo.

Ho capito, che ci sono anche razziste in tutto il mondo. Mi dispiace tanto leggere che qui uno di questie un italiano.

Scusate i miei sbagli, ma penso che mi avete capito.

Lanonna

GUARDATE che fino a prova contraria sono io l'ITALIANO discriminato dai crucchi.

Caro ignorantello di nome miky, con voi comunistelli non è possibile discutere di qualcosa che subito mirate ad offendere, bene mi abbasserò ai vostri lerci livelli.
I luoghi comuni, come li definisci tu, sono usati dai tuoi amici crucchi, che FISCHIANO IL NOSTRO INNO e dicono che siamo PARASSITI!

La storia dei comunisti che mangiano i bambini è VERA, c'è anche un video che gira sul web, ma tu sei troppo stupido per capire certe cose, bimbo.

Per quanto riguarda la Germania, io non odio la Germania, ma non sopporto i tedeschi come persone... prima vengono qua in Italia a far finta di apprezzarci e poi alla prima occasione ci discriminano quando andiamo da loro.

Sai le insegne di alcuni ristoranti tedeschi cosa recita(va) no?

NON ACCETIAMO CANI E ITALIANI!

Caro il mio amico, studia prima di sparare stronzate... se ci sono xenofobici razzisti antipatici ipocriti qui sono i crucchi.

Gli stessi crucchi che ancora urlano, DEUTSCHLAND UBER ALLES!

La cui traduzione è mortificante... :?
smart
fondatore
fondatore
Vorname: Martin
Beitrag von smart »

Salve ItalicoFIERO,
hai sbagliato sito. Qui ti trovi su http://www.tiamoitalia.de - e ogni volta che visitiamo questo sito dobbiamo mettere queste lettere - che sono ogni volta di nuovo una dimostrazione d'amore, una testimonianza.

Commenti come i tuoi qui non vengono tollerati (vedi anche: Godwins Gesetz). Per questo...
Ti ho bloccato!

Sei libero a seguire questo discorso anche in futuro e vedrai che ti dovresti vergognare alla grande.
Zuletzt geändert von smart am Samstag, 11.11.2006, 22:59, insgesamt 4-mal geändert.
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! :flag:
miky
forista
forista
Beitrag von miky »

bravissimo smart,hai fatto bene a bannarlo te lo avrei proposto io a breve........
era solo un povero provocatore,spostato di testa,lasciamolo perdere,non merita la nostra benchè minima attenzione............
I love Österreich
Bild
smart
fondatore
fondatore
Vorname: Martin
Beitrag von smart »

Leute, was war das denn?
ItalicoFIERO hat geschrieben:Premesso che non sono razzista
Chiaro, non c'è dubbio!
ItalicoFIERO hat geschrieben:GUARDATE che fino a prova contraria sono io l'ITALIANO discriminato dai crucchi.
Chi ti ha discriminato?
ItalicoFIERO hat geschrieben:Caro ignorantello di nome miky, con voi comunistelli non è possibile discutere di qualcosa che subito mirate ad offendere
Tu invece non l'hai fatto, certo...
ItalicoFIERO hat geschrieben:Per quanto riguarda la Germania, io non odio la Germania, ma non sopporto i tedeschi come persone... prima vengono qua in Italia a far finta di apprezzarci e poi alla prima occasione ci discriminano quando andiamo da loro.
Ti consiglio di leggere i miei articoli che trovi cliccando sul link sulla pagina iniziale.
ItalicoFIERO hat geschrieben:Gli stessi crucchi che ancora urlano, DEUTSCHLAND UBER ALLES!

La cui traduzione è mortificante... :?
Senti, mi sembra che non sai di che cosa parli: Questo è la prima strofa della "Canzone dei Tedeschi" del anno 1841. Significava: "Via con i tanti stati e staterelli, vogliamo uno stato unitario, la Germania!"

Oggi si canta "Einigkeit und Recht und Freiheit" - "Unità, giustizia e libertà".

Ti consiglio leggere il seguente articolo e non solo: Magari sul sito http://www.viaggio-in-germania.de trovi anche altre cose che ti interessano - e forse ti viene anche la voglia di capire questo paese ancora meglio e di fare un viaggio in Germania. Sono sicuro che non ci sei mai stato. Vedrai che non abbiamo solo inventato la macchina, che - oltre alla birra, la BMW, la Mercedes, la Deutsche Bank, tanti poeti e filosofi, un'organizzazione incredibile in ogni cosa - ci sono mille cose, che ti piacerebbero. Sarei contento se un giorno tornassi e scrivessi: "Ragazzi, un paio di mesi fa ho scritto qui una grandissima ca♥♥ata."

Link da guardare: http://www.viaggio-in-germania.de/inno-nazionale1.html
Achtzehn Jahre Italienforum auf TIAMOITALIA! Mehr als 1.200 Italienliebhaber haben knapp 50.000 Beiträge verfasst. Das freut uns! :flag:
Falco66
novell@
novell@

Re: X I CARI TEDESCHI

Beitrag von Falco66 »

ItalicoFIERO hat geschrieben::twisted: :twisted:

Mi sono iscritto in questo forum, per poter parlare con i cari vecchi tedeschi.
Premesso che non sono razzista e non mi abbasso ai livelli di un tedesco, vorrei solo sfogarmi a proposito dell'attegiamento di questa marmaglia nei nostri confronti.
Gli italiani che si abbassano le braghe difronte a questa gente, non è degna di essere ITALIANA.
I tedeschi ci odiano, ci disprezzano e alla prima occasione ci offendono. Senza contare che mangiano pizza, vestono i più ricchi di loro in italiano e soprattutto vengono qua in ITALIA AD INZOZZARE LA NOSTRA STORIA.
Tornati poi in germania iniziano di nuovo a prenderci per i fondelli.

Tra mille offese uscite fuori durante questo Mondiale, leggo ancora di gente ITALIANA che parla bene dei tedeschi su questo forum.
Io sto male a leggere questi post e topic, dovete capire che tra i due popoli non ci sarà mai PACE.

Odiamo insieme questi barbari, cacciamoli durante l'Estate... che tanto siamo MIGLIORI, e questo lo sanno e ne sono invidiosi. :x

che squallore.......
Antworten