Ma non più di tanto,MarcoClick hat geschrieben:Il problema non è quando, ma il dove e il come
Quale sport praticate?
-
milano
- italianissim@

Re: Quale sport praticate?
CARPE DIEM ET NOCTEM!
- MarcoClick
- membro onorario

- Vorname: Marco
Io vivo a circa 15km dal mare, quindi le spiagge per giocare a beach volley ce ne sono una infinità.
Ma se devo spostarmi per raggiungere un altro posto non c'è assolutamente nessun problema 
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
-
milano
- italianissim@

Beato te! Io invece vivo vicino al Reno a Düsseldorf e vicino ai Navigli a Milano, ma ovviamente non ha nulla a che vedere col mare,MarcoClick hat geschrieben:Io vivo a circa 15km dal mare, quindi le spiagge per giocare a beach volley ce ne sono una infinità.![]()
Direi organizziamo qualcosa per metà Settembre, fine Settembre sarò a Monaco di Baviera,
CARPE DIEM ET NOCTEM!
- MarcoClick
- membro onorario

milano hat geschrieben:Beato te! Io invece vivo vicino al Reno a Düsseldorf e vicino ai Navigli a Milano, ma ovviamente non ha nulla a che vedere col mare,MarcoClick hat geschrieben:Io vivo a circa 15km dal mare, quindi le spiagge per giocare a beach volley ce ne sono una infinità.![]()
.
Direi organizziamo qualcosa per metà Settembre, fine Settembre sarò a Monaco di Baviera,, che ne dici?
La Baviera, che bel posto
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
-
milano
- italianissim@

Sì, la conosco bene perché il mio ex è di Monaco ma anche per il lavoro ci sono stata parecchie volte e come l'anno scorso andremo insieme e con altri amici del posto all'Oktoberfest,MarcoClick hat geschrieben:La Baviera, che bel posto![]()
CARPE DIEM ET NOCTEM!
- MarcoClick
- membro onorario

Ho visitato Monaco, Ingolstadt, Rosenheim e piccoli paesi limitrofi. Come vedi ho visto solo il sud della Germania, ma mi è piaciuta tanto
Tu ? Quali città italiane hai visitato?
-
milano
- italianissim@

Allora, sarebbe ora di vedere anche l'ovest della Germania,MarcoClick hat geschrieben:Ho visitato Monaco, Ingolstadt, Rosenheim e piccoli paesi limitrofi. Come vedi ho visto solo il sud della Germania, ma mi è piaciuta tanto![]()
Allora, ovviamente Milano,MarcoClick hat geschrieben:Tu ? Quali città italiane hai visitato?
CARPE DIEM ET NOCTEM!