Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Ondina hat geschrieben:la bocca, le barccia, le mani... queste parti del corpo sono anche a me allenati
Meglio non commentare ..., mi stanno venendo dei pensieri "sporchi" in mente, ...
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Però, da come l'hai scritto, si poteva capire anche "quello"
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Ormai ti conosco, sorella mia, , era ovvio che te lo immaginavi ma anche che intendevi proprio questo e mi sa anche Marco non aveva soltanto dei pensieri "puliti/ innocenti", ...
milano hat geschrieben:Ormai ti conosco, sorella mia, , era ovvio che te lo immaginavi ma anche che intendevi proprio questo e mi sa anche Marco non aveva soltanto dei pensieri "puliti/ innocenti", ...
Infatti ho chiesto "Mangi?"
milano hat geschrieben:Ormai ti conosco, sorella mia, , era ovvio che te lo immaginavi ma anche che intendevi proprio questo e mi sa anche Marco non aveva soltanto dei pensieri "puliti/ innocenti", ...
, infatti e mi sa in quel caso tante "proteine", ...
, infatti e mi sa in quel caso tante "proteine", ...