Quale sport praticate?
-
- italianissim@
Re: Quale sport praticate?
Ieri mi sentivo un po' stanca e mi sono "sfogata" solo 70 min sul crosstrainer bruciando 620 calorie ... e no, la mia testa non si vuole liberare per niente,
...

Zuletzt geändert von milano am Donnerstag, 28.10.2010, 08:41, insgesamt 1-mal geändert.
CARPE DIEM ET NOCTEM!
Bella, ma cosa fai? Sai che bastano veramente tre volte del cardio-training a settimana ? Troppo sport non fa sempre stare bene......
Hai già fatto Yoga per liberare il testo? Anche un metodo buonissimo...
Lory
Hai già fatto Yoga per liberare il testo? Anche un metodo buonissimo...
Lory

I sogni piu belli non si fermano mai....
-
- italianissim@
Me l'ha consigliato anche gise una volta, ma non ho davvero la "tranquillità" per farlo risp. credo che io non mi trovi con la "meditazione". Oggi voglio "sfogarmi" di nuovo sul crosstrainer, prima o poi riuscirerò,
...
Ti abbraccio anche,
milano

Ti abbraccio anche,
milano
CARPE DIEM ET NOCTEM!
- MarcoClick
- membro onorario
- Vorname: Marco
Buongiorno! Avete in programma di fare sport oggi ? 

Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Siiiiiiiii!
Oggi c'è SOLE e un BUON ARIA!
Fra un po' finisco il lavoro, cambierò le scarpe e vado fuori nel bosco per fare un po' di jogging portando con me -sempre in pensieri- mio cane.........a lui piaceva tantissimo fare jogging fianco a fianco.....

Oggi c'è SOLE e un BUON ARIA!
Fra un po' finisco il lavoro, cambierò le scarpe e vado fuori nel bosco per fare un po' di jogging portando con me -sempre in pensieri- mio cane.........a lui piaceva tantissimo fare jogging fianco a fianco.....
I sogni piu belli non si fermano mai....
- MarcoClick
- membro onorario
Domani vado io a correre nel bosco con il mio Labrador

Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
- MarcoClick
- membro onorario
E' stata una bella passeggiata nel bosco con il mio labrador!
Il silenzio, le foglie gialle, l'odore della terra umida, il fruscio del vento contro gli alberi, il respiro del cane, bellissimo