Facci sapere come è andata con i tuoi piediLory hat geschrieben:Ciao Marco,MarcoClick hat geschrieben:Buon divertimento, Lory! Fammi sapere come è andata![]()
stasera è andata bene, xchè siamo stati solo in sei! Abbiamo letto un testo "dei principi della reflessologia plantare"Così ho imparato anche che il cervello è collegato all'alluce...
Allora, adesso ho cominciato con massaggi e pressioni precise a questi punti per riattivare il mio cervello.....![]()
![]()
vediamo se ci sarà un effetto
![]()
Buona notte
Lory
Quale sport praticate?
- MarcoClick
- membro onorario

- Vorname: Marco
Re: Quale sport praticate?
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
Cara campa,campagnola hat geschrieben:Cara Lory,
sono andata fuori con mia cavalla sinifica
ma cosa vuol dire "cavalla sinifica" ?
Vuoi dire che la tua cavalla ha grande significato per te?
Saluti, Lory
I sogni piu belli non si fermano mai....
marco, come gia aspettavo, il massaggio della reflessologia plantare era buono ma non c'è niente effetto al cervello
.......forse un cervello non ce l'ho.....
Buon venerdì a tutti!!!!!!!
Oggi c'è soooooooole! Mi sento in primavera! È troppo caldo per novembrio!
Buon venerdì a tutti!!!!!!!
Oggi c'è soooooooole! Mi sento in primavera! È troppo caldo per novembrio!
- MarcoClick
- membro onorario

Lory 
Anche qui c'è il sole, non freddo...
Anche qui c'è il sole, non freddo...
Il treno della fortuna passa una sola volta nella vita ed è un viaggio di sola andata, senza possibilità di ritorno. Ho capito troppo tardi di averlo perso.
- BO
- italianissim@

- Vorname: BO
Eppure …. quando porto le scarpe con i tacchi alti …. ed i miei alluci sono (molto) sacrificati, il mio cervello non funziona più. Come te lo spieghi?Lory hat geschrieben:marco, come gia aspettavo, il massaggio della reflessologia plantare era buono ma non c'è niente effetto al cervello
Non ho mai avuto la pretesa né la presunzione che qualcuno debba avere la mia stessa opinione (H.Z.)
Bella, le scarpe con i tacchi alti distogliono sempre il cervello dal suo proposito......questa succede non solo a te, succede soprattutto agli uomini vedendoti........
Buon fine settimana
Lory
Buon fine settimana
Lory
- MarcoClick
- membro onorario

Buongiorno a tutti. Finalmente un po di sole dopo 3 lunghi giorni di pioggia. Oggi niente sport, relax a tavola