Das Forum für Italienfans | Erfahrungsaustausch und Geheimtipps zu Kultur, Urlaub & Leben in Italien. | Hinweis: Dieses Forum steht nur noch im Lesezugriff zur Verfügung, neue Beiträge können nicht veröffentlich werden. Viel Freude bei der Lektüre!
Carissima, nessuno è permesso chiamarmi nonna - solo i miei nipotini. Ma ho scelto il nome lanonna per il pc quando è nato il primo nipotino -16 anni fà. Per noi era un bel scherzo. Oggi sono abituata sentire il nome lanonna. Non voglio cambiare.
Per essere veramente una nonna con capelli grigi e vestiti tristi sono ancora tropp giovane. La mia nipotina mi ha detto: No, tuuuu non sei anziana, tuuuu mai!
Lo mi ha piaciuto.
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt
io sono Julia e sono tedesca. Il mio ragazzo Fabry anche pensa, che il tedesco è molto difficile. Abita vicino a Torino. Da l'aprile 2008 impara il tedesco a "Goethe Institut" a Torino, ma il corso è caro
Spero, caspici il mio responso, è il primo di me in un forum
Ciao Ciao, Julia
PS: Impararo l'italiano da settembre 2007...scusi i mio falli
Why do they call it French kiss, when Italians do it best
Julia, cara, anche con i sbagli ti ho capito benissimo! Come sei brava! Conosco tanti che hanno paura scrivere in Italiano, perchè non vogliono far vedere i loro sbagli.
Anche il mio Italiano non è sempre corretto. Ma quando gli Italiani mi capiscono, non penso più agli sbagli!
Sei molto brava!
Lanonna
Freunde wirst du viele lieben, wie es Muscheln gibt am Meer,
doch die Schalen, die dort liegen, sind gewöhnlich alle leer.
Autor unbekannt